Giacomo Bonaventura insieme al sindaco Piermattei
«Oggi il cielo per noi è un po’ più azzurro». Dopo la convocazione in Nazionale del settempedano Giacomo “Jack” Bonaventura, il sindaco della di San Severino, Rosa Piermattei, commenta con una battuta la decisione del Ct azzurro Luciano Spalletti di far indossare di nuovo la maglia degli Azzurri al centrocampista settempedano, da tre anni assente dalla rosa dei convocati ufficiali.
Il suo nome è stato confermato nell’ultimo comunicato ufficiale diffuso dalla Figc, la Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’ultima chiamata di Bonaventura in campo con gli Azzurri fu al “Franchi” contro la Moldavia e la partita finì 6-0. Spalletti per lui ha voluto raddoppiare: il nome di Jack figura, infatti, tra i convocati dei due prossimi incontri della Nazionale italiana che il 14 ottobre affronterà il Malta e il 17 ottobre l’Inghilterra nelle due gare valide per le qualificazioni a Euro 2024.
«Giacomo è legatissimo a San Severino per noi che indossi la maglia della Nazionale è davvero un grande orgoglio. Faremo il tifo per lui come sempre ma questa è un’occasione davvero speciale ed è un’occasione doppia. Mi sento di augurargli un bentornato e un grande in bocca al lupo a nome di tutti i settempedani» commenta ancora il sindaco Piermattei.
...la dice lunga su come siamo messi ora in nazionale...ai tempi di Totti e del Piero questi giocatori se la potevano sognare la maglia azzurra.
Lorenzo Lampa abbiamo voluto il libero mercato...ecco la realtà
Lo merita per come sta giocando
È tutto merito di Mario Pieroni
Grande Jack
Daje jack
Lorenzo Lampa si gioca in undici a calcio ai tempi di Del Piero e Totti giocavano Zaccardo, Oddo,Barone e Iaquinta e non mi sembra che erano fuoriclasse,se ne sai un po' di calcio Giacomo ci stá alla grande
N.1
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati