Si prendono a botte dal kebabbaro,
locale chiuso per sette giorni (Video)

MACERATA - Intervento della polizia in viale Trieste per una violenta lite tra due uomini, individuato l'aggressore. Sanzionato il titolare del locale. Controlli a tappeto della Questura, identificate 166 persone: un foglio di via e un giovane segnalato per droga

- caricamento letture

 

controlli-polizia-macerata

La chiusura del locale di kebab in viale Trieste

Violenta lite dal kebabbaro, individuato l’aggressore: locale chiuso per sette giorni. E’ uno dei risultati dei controlli messi in campo a Macerata dalla polizia. Una serie di servizi straordinari negli ultimi giorni in corso Cairoli, viale Trieste, zona Sferisterio e altre ritenute a rischio disposti dalla Questura, anche con la collaborazione del reparto Prevenzione crimine di Perugia e della Squadra cinofila di Ancona, a seguito di quanto pianificato dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dalla Prefettura.

controlli-polizia-macerata4-e1688892736460-325x193 In totale sono state identificate in tutto 166 persone. Un 29enne, residente nell’Anconetano, è stato denunciato perché trovato in possesso di un cutter di 22 centimentri. Il taglierino è stato sequestrato e per lui è scattato anche il foglio di via dalla città per tre anni. Un 28enne, residente a Macerata, è stato trovato con dell’hashish ed è stato quindi segnalato alla prefettura come assuntore. 

controlli-polizia-macerata3-325x146Ieri sera invece, verso le 21,30, una volante è intervenuta in un locale che vende kebab in viale Trieste. L’allarme era scattato per una violenta lite tra due uomini, di cui uno rimasto ferito. Gli agenti hanno subito identificato l’aggressore, che avrebbe colpito l’altro con diversi pugni e calci. Il questore ha poi disposto la chiusura del locale per sette giorno, sanzionando il titolare anche per mancata esibizione della licenza.

 

controlli-polizia-macerata2-293x650

 

Botte davanti al bar a due passi dallo Sferisterio

 

Botte davanti ad un bar, un uomo soccorso

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X