La chiusura del locale di kebab in viale Trieste
Violenta lite dal kebabbaro, individuato l’aggressore: locale chiuso per sette giorni. E’ uno dei risultati dei controlli messi in campo a Macerata dalla polizia. Una serie di servizi straordinari negli ultimi giorni in corso Cairoli, viale Trieste, zona Sferisterio e altre ritenute a rischio disposti dalla Questura, anche con la collaborazione del reparto Prevenzione crimine di Perugia e della Squadra cinofila di Ancona, a seguito di quanto pianificato dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dalla Prefettura.
In totale sono state identificate in tutto 166 persone. Un 29enne, residente nell’Anconetano, è stato denunciato perché trovato in possesso di un cutter di 22 centimentri. Il taglierino è stato sequestrato e per lui è scattato anche il foglio di via dalla città per tre anni. Un 28enne, residente a Macerata, è stato trovato con dell’hashish ed è stato quindi segnalato alla prefettura come assuntore.
Ieri sera invece, verso le 21,30, una volante è intervenuta in un locale che vende kebab in viale Trieste. L’allarme era scattato per una violenta lite tra due uomini, di cui uno rimasto ferito. Gli agenti hanno subito identificato l’aggressore, che avrebbe colpito l’altro con diversi pugni e calci. Il questore ha poi disposto la chiusura del locale per sette giorno, sanzionando il titolare anche per mancata esibizione della licenza.
mi dispiace per il proprietario perché, le poche volte che sono andata, mi è sembrata una persona cordiale, educata e gentile
Ma poi non ha senso far chiudere un locale perché due tizi si scambiano le opinioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rebus sic stantibus, ossia visti i numerosi casi di liti all’interno dei locali di Macerata, si deve valutare l’opportunità di revocare l’appellativo di “Civitas Mariae” riservato alla città.
Come per il caso del bar …siamo a 20 metri da li…meditate gente..meditate
…”un cutter di 22 centimetri”!!! Caspita…farebbe comodo anche a me un cutter di 22 centimetri (per lavorare e non, magari, per squartare…), ma non sono riuscito mai a trovarlo. Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito o dove potrei acquistarlo!!? Ringrazio anticipatamente… gv
Carancini con tutta l’amministrazione se non è capace di mantenere l’ordine si dimetta!!!…oppure ora sono cambiate le leggi?…perché prima tanti commenti che per l’ordine della città dicevate che la colpa era di loro ora con la nuova riforma della giustizia forse non è più cosi
Mi sembrano che questo disordine è un po troppo frequente non come qualcuno commenta che sono cose rare che capitano a Macerata solo che questi commenti tre anni fa non erano così…altro che andare a indagare in quale data uno si è iscritto a C.M. non poteva essere che prima non avrebbe avuto un macinino (telefonino) che non poteva avere accesso a internet poi quando l’ha avuto il tempo abbastanza lungo per impararlo ad usarlo perché non tutti sono bravi come quel signore che è andato ad indagare…poi lasciamo perdere perché non meriterebbe nemmeno una risposta!!!..
Non meniamo il can per l aia…stiamo scontando le politiche assassine del centro sinistra reiterate per decenni…è difficile se non impossibile mettere un freno dopo che i buoi grazie ai sinistroidi da tso sono scappati da un pezzo.gia che il gus è stato disintegrato andrebbero fatti dei monumenti!!
Povera sinistra gli addossate colpe anche quando stanno scomparendo…com’è facile comandare!!!… solo che gli sbarchi e arrivo dei clandestini sono aumentati del 150% e ancora quelli di prima, quelli che chiudevano i porti e alzavano muri chi erano quelli di sinistra quando ancora esistevano?…questo è il modo di comandare o difendere chi ci comandano ora e volete che il popolo torni alle urne?
La risposta sulla sinistra se la può dare da solo con elly and the pussycats con il ricotta che spara castronerie sui concerti rei di portare via gente allo aferisterio e con soggetti vari che continuano a puntare sull immigrazione incontrollata.comunque un barcone per fare il viaggio verso l Africa per i sinistroidi lo possiamo trovare tranquillamente
A proposito se si tornasse alle urne altro che schiaffoni prenderebbe la sinistra..guardi le elezioni regionali provinciali e comunali..sparirebbero del tutto
Vedo con stupore che la sinistra più perde voti e più comanda,secondo alcuni esperti e soprattutto chi ha vinto con larga maggioranza ancora sta in campagna elettorale e all’opposizione, sarà il riscaldamento globale o il cambiamento delle stagioni….poi si sta anche verificando che a votare vanno sempre più elettori…sotto il 50%….!!!
…il barcone per l’africa sarebbe meglio che lo prendessero chi non voleva stare con l’Europa e non volevano l’euro e che ora stanno comandando lo stato Italiano anzi fosse per me che mi sento Europeo li farei andare con una barchetta a remi e sarebbe anche troppo lusso…
rosica
….e mi prendo Maalox solo che io non mi devo preparare per un lungo viaggio con una barca a remi perché mi sento europeo e sto bene dove mi trovo e non faccio il pappagallo…
Per il sig. Ceresani. Alle future competizioni elettorali vinceranno (con maggioranza relativa ‘de facto’) ancora per anni gli astensionisti, vista la miseria politica rappresentativa a destra, a sinistra ed al centro. La nostra è d’altronde una demo-crazia nel senso di ‘comando del/sul popolo’ (da parte di pochi).
Carissimo PIERGIORGIO, ma che cosa c’entra CARANCINI che sono quasi 3 anni che non piu’ il sindaco di MACERATA.
Cominciamo a battercela con Civitanova!! Anche a Macerata ci sono delle zone ormai appannaggio di gruppi litigiosi e violenti per indole!! Che peccato, sono così orgogliosa della mia città!! Non è giusto stravolgere il tessuto di una città non certo perfetta, ma tranquilla e si poteva girare in sicurezza! I nodi vengono tutti al pettine, prima o poi e niente va verso un miglioramento!
Signor Romagnoli era per far capire a quei signori che prima a ogni piccola cosa se la prendevano con il sindaco ora invece se la prendono o con quelli di prima o con l’Europa, non so se ora avrà capito…
…era una battuta per quei personaggi…
Venite nell’entroterra, ci date un pochino più di movimento, un po’ di energia, qui, è tutto più calmo, rilassato, spento.