
Walid Cheddira da Zia Emilia a Porto Recanati
Visita a sorpresa nel ristorante Zia Emilia di Porto Recanati per Walid Cheddira, bomber del Bari e del Marocco con cui ha disputato i Mondiali in Qatar. La presenza dell’attaccante nativo di Loreto non è passata inosservata: ha cenato con la sua famiglia nel locale di Danilo Capitanelli, posto sul lungomare Scarfiotti (zona Scossicci), e si è concesso a divertenti selfie e foto.
Sorriso a 36 denti per Walid che finalmente, dopo tanta attesa, ha avuto il piacere di assaggiare la pizza “Walid Cheddira”, con cui era stato celebrato in occasione dei Mondiali Qatar 2022. I colori richiamano la bandiera del Marocco, rossa e verde, con pomodorini, rucola e mazzancolle e la scritta “Forza Walid” sul bordo. Una pizza creata dal pizzaiolo Mohamed (amico di Walid) su idea del giornalista e giudice programma King of Pizza Daniele Bartocci. Una serata di grande festa, dunque, per tutta la famiglia Cheddira (Walid presente nel locale con la madre, il fratello Mohamed e papà Aziz), ma anche per la famiglia Capitanelli di cui Walid è storico cliente. La famiglia Cheddira nell’occasione ha voluto gustare anche delle pizze bianche con funghi, ricotta, miele e noci.
«Walid ci ha ringraziato infinitamente per questa pizza Cheddira. L’ha mangiata con gusto e ha detto che è davvero una bomba – fanno sapere dal ristorante – Abbiamo parlato un po’ del Marocco e dei Mondiali: Walid ci ha detto che è stato tutto bellissimo, un vero e proprio bagno di folla mentre passava il pullman durante la festa post-mondiale nel loro paese. Ci ha raccontato, insomma, diversi simpatici aneddoti». Se Walid resterà al Bari, reduce dalla beffa nella finale playoff persa contro il Cagliari? «Questo non lo sappiamo – taglia corto Danilo Capitanelli – . Sinceramente non c’è stato modo di parlarne, ci siamo più concentrati sulla festa del Marocco. Walid, ti aspettiamo per le prossime pizze».

(Clicca qui sopra per ascoltare la puntata in podcast)
Il Marocco fa sognare, una pizza “mondiale” dedicata a Walid Cheddira
Cheddira e la favola Mondiale: «Mancini non mi ha mai cercato, ma avrei comunque scelto il Marocco»
Cheddira esordisce con la Nazionale nella vittoria contro il Cile
Cheddira convocato dalla Nazionale sogna il Mondiale in Qatar «Un onore, una gioia immensa»
La favola del loretano Walid Cheddira: dalla Sangiustese alla tripletta al Bentegodi
Mi sembra , analizzando anche le sue recenti prestazioni, che il ragazzo sia stato abbondantemente "sopravvalutato" deve dimostrare ancora molto....e 25 anni non sono pochi
Stefano Machella sopravvalutato? Ha chiuso la stagione in serie B col Bari segnando 17 gol e facendo 5 assist in campionato e altri 5 gol in coppa Italia vincendo il titolo capocannoniere quest'anno. L'anno scorso ha esordio giocando in Nazionale. Te alla sua età quanti ne facevi nel campionato intergalattico? Cos'hai fatto più di lui? Ma perché dovete sempre far figure di merda? Perché?
Massimiliano Marziali ognuno si tiene le sue idee e se permetti seguendo il calcio dal vivo da 54 anni io mi tengo le mie ok???
Walid!!!! Io credo di averti conosciuto quando lavoravo alla scuola materna e tu avevi 5 anni....
Se segna quel rigore dei 1-2 a Cagliari a quest'ora il Bari era in serie A
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati