di Mauro Giustozzi
Finale scudetto ‘bagnata’ dalla pioggia. Un violentissimo temporale già dal tardo pomeriggio si è abbattuto su Civitanova e l’arrivo dei tifosi al palazzetto è stato fortemente ostacolato dall’acquazzone tuttora in corso.
Pioggia che non ha risparmiato nemmeno l’Eurosuole Forum che, come accaduto anche in passato, ha visto penetrare dal tetto in diversi punti e finire a terra dell’acqua che ha formato delle piccole pescolle per fortuna in zone lontane dal taraflex dove le due squadre hanno iniziato il riscaldamento e tra poco giocheranno la partita.
Un fuori programma che non ci voleva nell’ultima partita stagionale della Lube a Civitanova per questa stagione, con un palazzetto sold out da giorni e tante autorità della Lega Volley, oltre alla diretta Rai, presenti per la gara che potrebbe decretare anche l’assegnazione dello scudetto 2023. Naturalmente Civitanova proverà ad allungare la serie a gara 5 eventualmente in programma il 17 maggio a Trento.
(foto di Federico De Marco)
Finale Scudetto, Lube vuole la bella. Nikolov: «Nei momenti difficili ci esaltiamo»
Lube verso gara 4, Cormio senza giri di parole: «Vogliamo imporci e tornare a Trento»
Il popolo della Lube ci crede, lunghe code all’Eurosuole Forum: gara 4 è già sold out (Foto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…alcuni giorni fa vi avevo avvisati di portarvi l’ombrello!!!…lavori fatti molto bene…l’importante che il palazzetto sia grande…
E’ come negli spogliatoi dello stadio HELVIA RECINA, ah ah ah.
La Lube deve tornare a Macerata.
Qua non piove.
I tetti in legno di grandi luci possono avere piccoli movimenti,si rimedia facilmente. La lube a macerata ? sta troppo bene a Civitanova!!!
…chissà se si saranno visti i palombari di antica memoria tornare sul luogo del delitto!!? gv