Lube, “Babar” Chinenyeze non molla:
«Noi ci crediamo ancora
e chiediamo fiducia ai nostri tifosi»

VOLLEY - Il centrale transalpino all'indomani del ko di Verona: «Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto e ora serve tutto il supporto possibile da parte dei nostri supporter. Domenica con il loro calore all'Eurosuole Forum potremo fare la storia tutti insieme»

- caricamento letture
Lube-Verona-7-e1679580026435-325x217

Chinenyeze in azione

«Anche al Pala Agsm Aim abbiamo raccolto meno di quanto prodotto e ora abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei tifosi di Civitanova. Noi ci crediamo e se anche i supporter biancorossi ci daranno fiducia domenica con il loro calore all’Eurosuole Forum potremo fare la storia tutti insieme». Il centrale transalpino Barthelemy “Babar” Chinenyeze, che ieri a Verona è sceso in campo non al meglio lottando senza risparmiarsi per oltre 2 ore e 20 minuti, lancia un appello ai tifosi della Lube all’indomani del ko in gara due dei quarti playoff scudetto, con gli uomini di Blengini ora costretti a vincere tre partita di fila per passare il turno. «L’equilibrio visto in campo e le occasioni sfumate in extremis dimostrano che possiamo giocarcela – sottolinea -. La qualificazione non è ancora decisa, anche se vincere tre partite contro questa WithU non sarà una passeggiata».

lube-perugia-tifosi-lube-5-325x244

I tifosi della Lube

Dopo il passo falso tra le mura amiche nel primo round e la beffa ancor più dolorosa al fotofinish di Gara 2 contro gli scaligeri e i 4000 spettatori del Pala Agsm Aim, i campioni d’Italia sono accerchiati, ma vogliono rialzare la testa. Per impedire il decimo successo consecutivo del club veneto in SuperLega Credem Banca domenica servirà una Lube intrepida e scaltra, ma soprattutto concreta ai limiti del cinismo. Solo con tre vittorie di fila capitan Luciano De Cecco e compagni raggiungeranno in semifinale la vincente tra Perugia e Milano. Un tifo in “formato Champions League” darebbe una grossa mano al collettivo di Chicco Blengini nel weekend, così come una prestazione di alto livello dei cucinieri darebbe nuova carica alla passione dei supporter biancorossi.

PREVENDITA – Dalle 17 di oggi si aprirà la prevendita biglietti al botteghino (già aperta la prevendita online e negozi Vivaticket) per gara 3 dei Quarti Play Off Scudetto Credem Banca tra Cucine Lube Civitanova e WithU Verona, in programma domenica 26 marzo alle 18 all’Eurosuole Forum. L’evento è compreso nell’abbonamento stagionale.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA- Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

eurosuole-forum

L’Eurosuole Forum sold out

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA- Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum giovedì e venerdì 17-19, sabato 10-12.30, domenica 10-12.30, 15.30-inizio match. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

Verona vince anche in casa. Lube già con le spalle al muro: è ad un passo dall’eliminazione

Verona vince anche in casa. Lube già con le spalle al muro: è ad un passo dall’eliminazione



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X