Incontro con Cristiano Venturini
per i giovani imprenditori di Confindustria

IL GIOVANE ceo, inserito da Forbes tra i 15 manager italiani più innovativi e successo del 2022, si è confrontato con i ragazzi sulle strategie di evoluzione

- caricamento letture
Foto-visita-GGI-alla-IGuzzini-e1677672767589-325x236

L’incontro dei giovani imprenditori con Cristiano Venturini

I giovani imprenditori di Confindustria Macerata, guidati dal presidente Alessio Castricini hanno incontrato il ceo della iGuzzini Cristiano Venturini alla guida di una delle aziende più importanti del nostro territorio, leader internazionale nella produzione di sistemi di illuminazione innovativi per interni ed esterni.

Venturini, che proprio lo scorso dicembre è stato riconosciuto da Forbes fra i 15 ceo italiani più innovativi e di successo del 2022, si è confrontato con i giovani imprenditori maceratesi sulle strategie di evoluzione aziendale ponendo al centro alcuni significativi drivers di crescita: design, cultura, connettività e sostenibilità.

Il giovane ceo ha sottolineato l’importanza dei valori quali innovazione, bellezza, apertura, umanità, integrità sui quali si è fondata l’azienda nel passato e che continueranno a caratterizzarla nel futuro. L’evento si è concluso con la visita ai reparti e con la “light experience”, volta ad illustrare l’eccellenza dei prodotti illuminotecnici dell’azienda recanatese. Presente anche il direttore di Confindustria Macerata, Gianni Niccolò, che insieme al presidente Alessio Castricini, ha ringraziato Cristiano Venturini per questo importante incontro, sottolineando l’alto valore formativo per i giovani imprenditori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X