La squadra della Juvenilia
Grandi soddisfazioni per la Juvenilia Pollenza, che con dieci atleti ha partecipato agli italiani indoor di pattinaggio velocità e fondo che si sono tenuti a Pescara.
Valentina Buccolini sul podio
Su tutti spicca Valentina Buccolini, che si conferma e si aggiudica l’argento nel giro crono con un tempo 17.407, e la decima posizione nella 1000 metri. Primo campionato italiano del nuovo allenatore Danny Sargoni, che in pista arriva ottavo nel crono e 16esimo nella 1000 metri. La Juvenilia si attesta alla 14esima posizione su 57 nella classifica per società, grazie alle imprese di tutti i suoi atleti: Valentina Buccolini, Sofia Fermanelli, Alessia Frisoli, Banedetta Marcoaldi, Edoardo Marinelli, Sara Petrucci, Danny Sargoni, Sara Sdrubolini, Francesca Stortoni e Simone Virgili. Nell’impianto comunale gestito dalla Juvenilia si terranno anche due importanti gare federali. Una il 2 aprile con il campionato regionale su pista per tutte le categorie e dal 9 all’11 giugno il campionato italiano junior e senior. Per l’occasione il manto in resina della pista sarà totalmente rinnovato dalla ditta Casali sport di Castelferretti.
Bravissima
Complimenti
Complimenti
Bravissima complimenti
che bei ricordi....all'epoca....ricordo una bambina che pattinava anche il fratello, stavano a colbuccaro, poi vi era una signora che stava alla stazione di pollenza che portava il figlio, vi era quella signora venuta a mancare anni fà che portava i figli e tanti altri....all'epoca presidente era il signore che è venuto a mancare anni fà, la pista era quella vecchia, ricordo quando la rifecero, vi era quel ragazzo daniele mi sembra si chiamasse che portava i capelli lunghi che allenava....parliamo di venti e passa anni fà....
Bravissima
Complimenti brava !!!!!!
Complimenti Valentina
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati