Antonia Spurio e Umberto Massei
Rimasto vedovo, muore poche settimane dopo la moglie. Si è spento oggi a Macerata, all’età di 96 anni, Umberto Massei. L’8 dicembre scorso era morta sua moglie Antonia a 91, erano sposati da 68 anni.
Originari di Chiesanuova, negli anni ’60 si erano trasferiti a Macerata, dove avevano aperto in centro un negozio di frutta e verdura. Da tempo ormai in pensione, il loro desiderio era quello di tornare un giorno a Chiesanuova, dove avevano nipoti e fratelli. Nel 2014 avevano festeggiato il loro 60esimo anniversario di matrimonio. Amavano giocare a carte, ballare e lui era appassionato di caccia e calcio. Tifoso dell’Inter e della Maceratese, era legatissimo a suo nipote Alessio Spurio, juventino e tifoso del Chiesanuova e non mancavano mai gli sfottò per le diverse fedi calcistiche. Il funerale si svolgerà domani alle 15 nella parrocchia San Vito e Patrizio di Treia.
R.i.p.
Ciao Umbè, buon viaggio
Condoglianze vivisezione ai nipoti e parenti tutti
Mi dispiace tantissimo
Amici miei,siete volati in cielo uno dopo l'altro, ora siete insieme x sempre come avete vissuto nella vita terrena. Riposate in pace.
Inno al Romanticismo. Riposate in Pace
Condoglianze a tutti i familiari
persone meravigliose!
Condoglianze
R.i.p. vicino alla tua amata Antonia
R.i.p. cacciatore
R.I.P.
R.i.p. condoglianze
Condoglianze a tutte le nipoti,r.i.p.
R. I. P.
R.i.p
Riposa in pace grande Umberto
R.i.p
Condoglianze
R.I.P..condoglianze alla famiglia...
Mi dispiace, li conoscevo! Riposino in pace
Riposino in pace non sapevo che Antonia ci avesse lasciato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati