Il delfino rinvenuto sulla spiaggia (foto di Claudio Scarponi)
La carcassa di un delfino è stata rinvenuta nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Scossicci a Porto Recanati. A trovarla alcuni bagnanti che hanno visto il cetaceo, ormai morto, e avvertito i bagnini i quali hanno subito attivato la Guardia Costiera. La carcassa è rimasta in mare per qualche giorno e le onde l’hanno spinta fino alla spiaggia. Dopo gli accertamenti di rito, la capitaneria ha allertato il Comune, come da prassi in questi casi, e attivato la procedura necessaria: questa mattina una ditta specializzata si occuperà di rimuovere la carcassa.
Amore....povero piccolo
Oggi alle 11,30 circa quattro piccoli delfini sono arrivati a meno di dieci metri dalla riva al bagnino Acropoli, accanto a Bebos. I loro richiami, simili a fischi, erano perfettamente udibili.
L Adriatico è troppo pieno di delfini e tartarughe che danno problemi ai pescherecci
Noooooooo
Noooo...
Nooooo
Noooooooooo
Noooooooo
Noooooo
Nooo
Speriamo che nn sia stato ferito da qualche incosciente
No
Può anche essere successa una disgrazia, non voglio dire... Ma delfini immortali non ne esistono!!! Anche loro muoiono ogni tanto!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Riposa in pace carissimo amico.
Questa mattina una signora è stata investita ed uccisa davanti alla propria abitazione a pochi chilometri dal posto in cui si è spiaggiata la carcassa di questo delfino. La notizia è stata pubblicata più o meno alla stessa ora di quella del delfino: inutile dire che fino a questo momento nessuno ha lasciato neppure un pensiero per la vittima dell’incidente mentre qui fioccano commenti (per lo più ridicoli, lasciatemelo dire) per un delfino che magari è pure morto in pace e di vecchiaia…
Noooooooooooooooooooooo
@Michele Rossi concordo con il tuo commento…la setta degli animalisti è aggressiva di brutto..