La sede dell’azienda
Destina una parte degli utili della sua azienda a gestione familiare ai circa 40 dipendenti. Protagonista del gesto è l’imprenditore Luigi Gagliardini di San Severino. Il titolare della Sil.Cal industrie srl di San Severino ed Erika srls di Chiesanuova a Treia, aziende del settore calzature, ha motivato la sua scelta in un messaggio di ringraziamento diffuso tra i lavoratori.
Luigi Gagliardini
«Voglio ringraziare tutti i miei dipendenti, interni e lavoranti a domicilio, per la loro dedizione e il loro impegno – ha scritto l’imprenditore – Solo grazie a queste lodevoli qualità siamo riusciti a superare, con orgoglio, audacia e successo, le numerose crisi che negli ultimi anni hanno colpito il settore calzaturiero. L’ultima di queste crisi è stata quella innescata nel 2020 dalla pandemia di Covid».
Parte degli utili sono stati quindi destinati a buoni spesa distribuiti appunto tra i dipendenti. A loro volta, sono i dipendenti che lo ringraziano attraverso Cronache Maceratesi: «Un sincero ringraziamento da parte di tutti noi. Cogliamo questa occasione per fare i nostri migliori auguri alla figlia del nostro titolare Cristina che sabato si sposerà».
(Redazione Cm)
Bravissimo complimenti
Complimenti per la tua generosita'!
Complimenti
Un imprenditore che ringrazia e che non pensa invece che debba essere ringraziato perché " dà la pagnotta" è una rarità . Complimenti, qualcuno ha da imparare
Complimenti
Bravo.
La sua generosità è conosciuta e riconosciuta! Anche in altre occasioni si è sempre reso disponibile ad intervenire.
Complimenti
Complimenti
Complimenti
Il tuo gesto ti fa onore e porterà un po' di felicità per la tua sensibilità e i tuoi operai saranno più contenti per un po' di buon ossigeno per superare le difficoltà della vita.
Grande persona
Complimenti a questo imprenditore, un bel gesto
Complimenti...un vero signore!
Bravissimo!!!
Complimenti
Complimenti
Complimenti al titolare !!! Per il riconoscimento (rari come le mosche bianche) vedrà che il bene fatto le verrà restituito .....bella iniziativa!
Complimenti x questa iniziativa!!!
Complimenti Luigi sei una persona meravigliosa ed un ottimo imprenditore!!
Complimenti
Bravissimo,sai quando dai ti sarà reso il doppio perché gli operai lavoreranno contenti rendono di più useranno la loro coscienza.
Complimenti, fossero tutti come lui!!!!
Bravissimo Luigi
Grande Luigi! grande persona
Bravissimo ,tutto ti ritorna ,se tratti bene i tuoi dipendenti poi loro in che modo te ne saranno grati
Complimenti speriamo sia di esempio
C è ancora qualcuno che capisce
Bravissimo
Complimenti ,ti sarà restituito con gli interessi...
I mie complimenti Luigi !!!
Una persona con un grande cuore .....fossero tutti come lui....!!
Bravissimo Luigi
Complimenti !!!
Un grande. Generoso sempre anche in tempi non sospetti.
Sei sempre stato un grande!!!
Grande
Complimenti x questa iniziativa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti, così si fa’.
Complimenti a questo imprenditore che parla con i fatti,sicuramente fa il paio con qualcun altro che se la prende con Draghi e Calenda. Bravissimo, persona da applausi.
Hai contribuito ai bisogni dei dipendenti a causa della causa della crisi energetica dovuta dall’invasione russa sull’UCRAINA, ti meriti l’OSCAR x l’imprenditoria x il bellissimo gesto che hai fatto ai tuoi dipendenti, spero che tutti i dipendenti una sera ti portano ad una cena.
Chi di dovere gli dia un’onorificenza, per noi maceratesi è una medaglia d’appuntarsi al petto.
Tratta bene i tuoi dipendenti e loro avranno cura della tua azienda !!!! Grande