Regala buoni spesa ai dipendenti
«Grazie alla vostra dedizione,
superate le crisi del settore calzatura»

L'IMPRENDITORE Luigi Gagliardini, titolare di Sil.Cal Industrie srl di San Severino ed Erika srls di Chiesanuova, ha destinato parte degli utili ai lavoratori dedicando loro un sentito messaggio di ringraziamento
- caricamento letture
sil.cal_

La sede dell’azienda

Destina una parte degli utili della sua azienda a gestione familiare ai circa 40 dipendenti. Protagonista del gesto è l’imprenditore Luigi Gagliardini di San Severino. Il titolare della Sil.Cal industrie srl di San Severino ed Erika srls di Chiesanuova a Treia, aziende del settore calzature, ha motivato la sua scelta in un messaggio di ringraziamento diffuso tra i lavoratori.

WhatsApp-Image-2022-07-26-at-10.49.07-e1658839902783

Luigi Gagliardini

«Voglio ringraziare tutti i miei dipendenti, interni e lavoranti a domicilio, per la loro dedizione e il loro impegno – ha scritto l’imprenditore – Solo grazie a queste lodevoli qualità siamo riusciti a superare, con orgoglio, audacia e successo, le numerose crisi che negli ultimi anni hanno colpito il settore calzaturiero. L’ultima di queste crisi è stata quella innescata nel 2020 dalla pandemia di Covid».

Parte degli utili sono stati quindi destinati a buoni spesa distribuiti appunto tra i dipendenti. A loro volta, sono i dipendenti che lo ringraziano attraverso Cronache Maceratesi: «Un sincero ringraziamento da parte di tutti noi. Cogliamo questa occasione per fare i nostri migliori auguri alla figlia del nostro titolare Cristina che sabato si sposerà».

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X