Cammina lungo il ciglio della strada e viene investito da un’auto: un 72enne trasportato all’ospedale di Torrette. L’incidente è avvenuto a Corridonia. A investire il 72enne una donna che non si sarebbe accorta della presenza dell’uomo.
Tutto è successo intorno alle 18,30 di questo pomeriggio. Un uomo di Corridonia stava camminando, vestito di scuro, in contrada Campogiano, che si trova tra la zona industriale e Passo del Bidollo.
In quel momento è passata una Fiat Multipla di colore grigio con al volante una donna di 52 anni di Corridonia.
Secondo quando accertato dai carabinieri della Compagnia di Macerata, intervenuti sul posto per svolgere i rilievi dell’incidente, la conducente non si sarebbe accorta della presenza dell’uomo che stava camminando lungo il ciglio della strada. Da qui l’investimento.
Immediato l’intervento sul posto degli operatori del 118. Il medico dell’equipe sanitaria che ha prestato i soccorsi al 72enne, viste le ferite riportate dall’uomo, ha ritenuto necessario il trasporto all’ospedale di Torrette, ad Ancona. A quel punto una ambulanza è partita per l’ospedale regionale con a bordo il ferito.
(Foto di Fabio Falcioni)
(Ultimo aggiornamento alle 20,25)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questa strada sta diventando una strada di formula 1. Forse questo caso è pura sfortuna e speriamo che questa persona guarisca presto ma nessuno rispetta i limiti, tutti si sentono alla guida come se stessero in una corsa di auto e se rispetti i limiti chi ti sorpassa ti guarda pure con disprezzo. Quando cè la polizua municipale la situazione è un pochino meglio ma non possono stare sempre lì. Possibile che a livello provinciale o comunale nessuno se ne accorga mai ?