Investimento a Campogiano,
un uomo portato a Torrette

CORRIDONIA - Un 72enne è stato travolto dall'auto con alla guida una 52enne che non lo avrebbe visto. L'incidente è avvenuto intorno alle 18,30. Gravi le condizioni del ferito
- caricamento letture
incidente-falcioni-multipla2-650x433

L’investimento a Campogiano

Cammina lungo il ciglio della strada e viene investito da un’auto: un 72enne trasportato all’ospedale di Torrette. L’incidente è avvenuto a Corridonia. A investire il 72enne una donna che non si sarebbe accorta della presenza dell’uomo.

incidente-multipla-falcioni

La Fiat Multipla che ha investito il 72enne

Tutto è successo intorno alle 18,30 di questo pomeriggio. Un uomo di Corridonia stava camminando, vestito di scuro, in contrada Campogiano, che si trova tra la zona industriale e Passo del Bidollo.

In quel momento è passata una Fiat Multipla di colore grigio con al volante una donna di 52 anni di Corridonia.

Secondo quando accertato dai carabinieri della Compagnia di Macerata, intervenuti sul posto per svolgere i rilievi dell’incidente, la conducente non si sarebbe accorta della presenza dell’uomo che stava camminando lungo il ciglio della strada. Da qui l’investimento.

Immediato l’intervento sul posto degli operatori del 118. Il medico dell’equipe sanitaria che ha prestato i soccorsi al 72enne, viste le ferite riportate dall’uomo, ha ritenuto necessario il trasporto all’ospedale di Torrette, ad Ancona. A quel punto una ambulanza è partita per l’ospedale regionale con a bordo il ferito.

(Foto di Fabio Falcioni)

(Ultimo aggiornamento alle 20,25)

 

incidente-falcioni-multipla1-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni = 1