Lube, altri tre positivi al Covid:
Simon, Yant e Jeroncic
Rinviato il match contro Piacenza

VOLLEY - Anzani, i due centrali e lo schiacciatore sono attualmente in isolamento e asintomatici. Salta la trasferta in programma domani alle 20.30

- caricamento letture

 

Simon

Robertlandy Simon in azione

 

AGGIORNAMENTO delle 12.20: La Lube comunica che è stara rinviata la trasferta di Piacenza. «La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Gas Bluenergy Piacenza – Cucine Lube Civitanova, in programma domani, mercoledì 29 dicembre alle 20.30, causa positività al Covid di più di tre biancorossi».

***

Altri tre giocatori della Lube positivi al Covid. Dopo il caso di Anzani (leggi l’articolo) la società ha reso noti oggi i risultati dei tamponi molecolari effettuati ieri. Dopo il centrale Simone Anzani, altri tre tesserati biancorossi sono risultati positivi al Covid. Si tratta dei compagni di reparto Rok Jeroncic e Robertlandy Simon, ma anche dello schiacciatore Marlon Yant. «I quattro positivi della Lube sono attualmente in isolamento e asintomatici – comunica la società in una nota -. L’allenamento odierno è stato annullato. Domani il gruppo squadra ripeterà il tampone molecolare».

 

Lube, Anzani positivo al Covid: tamponi a tutta la squadra

Med Store Tunit, quattro positivi: rinviato il derby con Fano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X