La bicicletta della donna appena ritirata dal negozio
Brutta sorpresa per una mamma di Macerata che nei giorni scorsi è stata derubata della bicicletta elettrica che usava per andare al lavoro. «L’ho lasciata sul pianerottolo del mio appartamento al sesto piano, incatenando la ruota posteriore e togliendo anche la batteria ma non è bastato. La mattina seguente non l’ho ritrovata al suo posto. I ladri hanno preso anche due vecchi ombrelli, credo per non farsi vedere durate la fuga». La donna, che vive in prossimità del centro, usava la bicicletta per andare a lavoro e ora fa un appello a chiunque abbia visto qualcosa: «Sono disperata, ho assolutamente bisogno di quella bicicletta. Era un regalo a cui tenevo moltissimo. Chi dovesse notarla o avesse visto qualcosa contatti la redazione di Cronache Maceratesi e mi aiuti».
(Redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come ci siamo ridotti..!! Vergognatevi…
Si sta arrivando a cose assurde quindi cambiare politici e poi leggi visto anche quello che succede con le case occupate abusivamente.P.S mi dispiace tanto per cio’ che e’ successo alla signora.
mi dispiace per la signora , il suo mezzo elettrico penso non lo ritrovera piu’ . le cose sono due , la ricompra lei , o se la fa regalare di nuovo.altre opzioni non le vedo