Schianto all’imbocco della galleria, furgone centra camioncino degli operai impegnati a segnalare lavori stradali: trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, un 40enne di San Benedetto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10,30 di questa mattina tra Camerino e Muccia. Il 40enne, al volante di un Fiat Talento, per cause in corso di accertamento si è schiantato contro un veicolo dell’Anas (un autocarro Iveco) che era fermo all’imbocco della galleria La Rocchetta, in direzione Foligno. Violento l’impatto con il mezzo dell’Anas. Il 40enne è l’unico ad essere rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti il 118 e l’eliambulanza.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Camerino per ricostruire la dinamica di quello che è accaduto. Il tratto in cui c’è stato l’incidente è stato chiuso per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza. Il ferito si trova ricoverato in prognosi riservata.
(Ultimo aggiornamento alle 17)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
LEZIONE DI VITA
TUTTA COLPA DEL CELLULARE O ALTRO DISPOSITIVO CHE PROVOCA DISTRAZIONE MENTE SI GUIDANDO UN VEICOLO CHE IN CUI SI E CONCENTRATI SUL TELEFONO MA NON SULLA STRADA E QUESTO E MOLTO PERICOLOSO CHE SPESSO SI VA DRITTI AL’OSPEDALE I RIANIMAZIONE
E QUESTA è PROVA E ASSOLUTAMENTE VIETATA PER LEGGE O IL PER IL CODICE DELLA STRADA DOVE E MULTE FIOCCANO A QUINTALI
POI CE QUELLI UBRIACHI CHE FANNO LA STESSA COSA PERO VEDONO POCO E MALE E ‘EQUIVALENTE DI QUELLI CHE FUMA