Si schianta in superstrada
contro un veicolo che segnala i lavori:
soccorso in eliambulanza

L'INCIDENTE tra Camerino e Muccia, direzione Foligno. Trasportato all'ospedale di Torrette un 40enne che guidava un furgone e che si trova in prognosi riservata
- caricamento letture
incendio-superstrada3-325x244

(foto d’archivio)

 

Schianto all’imbocco della galleria, furgone centra camioncino degli operai impegnati a segnalare lavori stradali: trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, un 40enne di San Benedetto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10,30 di questa mattina tra Camerino e Muccia. Il 40enne, al volante di un Fiat Talento, per cause in corso di accertamento si è schiantato contro un veicolo dell’Anas (un autocarro Iveco) che era fermo all’imbocco della galleria La Rocchetta, in direzione Foligno. Violento l’impatto con il mezzo dell’Anas. Il 40enne è l’unico ad essere rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti il 118 e l’eliambulanza.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Camerino per ricostruire la dinamica di quello che è accaduto. Il tratto in cui c’è stato l’incidente è stato chiuso per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza. Il ferito si trova ricoverato in prognosi riservata.

(Ultimo aggiornamento alle 17)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X