Corona d’alloro per Chiara Ciappi

CORRIDONIA - La 25enne ha conseguito la laurea magistrale all'università di Udine con la votazione di 110 e lode
- caricamento letture
chiara_ciappi-4-300x400

Chiara Ciappi

E’ un gran giorno per Chiara Ciappi, 25 anni, di Corridonia che questa mattina ha conseguito la laurea all’università degli studi di Udine, dipartimento di scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali. Ha concluso il corso di Laurea magistrale è in Scienze e Tecnologie Alimentari controllo qualità con la votazione di 110 e lode. La cerimonia si è svolta in presenza e Chiara ha presentato una tesi dal titolo “Influenza di Lactilactobacillus sakei (LAK-33) sulla crescita di Listeria monocytogenes intenzionalmente inoculata in filetti di branzino affumicati a freddo, confezionati in sottovuoto e conservati a 6°C”.
Si è iscritta al corso magistrale dopo aver conseguito la laurea triennale, sempre all’università di Udine, in Scienze e Tecnologie Alimentari, prima ancora ha frequentato l’Istituto Tecnico Agrario di Macerata. Durante tutto il percorso universitario è stata una componente della “Commissione di Assicurazione Qualità del corso di laurea e del corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari”.
A lei gli auguri e le congratulazioni da parte dei genitori Antonella e Giovanni, i nonni Stella e Luciano, la sorella Azzurra e il fidanzato Marco con tutta la sua famiglia.

chiara_ciappi-1-488x650

chiara_ciappi-3-650x620 chiara_ciappi-2-504x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X