Lascia la sigaretta accesa
e si addormenta,
fiamme in un appartamento

TOLENTINO - Incendio in via Pasubio al secondo piano di una palazzina. Interessata la stanza da letto. L'allarme è stato dato da un vicino. L'inquilino, un operaio tunisino di 46 anni, è stato portato fuori e sta bene
- caricamento letture
incendio_tolentino-1-650x488

L’appartamento andato a fuoco

 

Lascia la sigaretta accesa vicino al materasso e si addormenta. La stanza prende fuoco. E’ successo alle 5,40 in un appartamento a Tolentino, al secondo piano della palazzina in via Pasubio 5. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco e l’uomo, M.A.,  operaio tunisino di 46 anni, è riuscito ad uscire senza riportare conseguenze.

L’allarme è stato lanciato alle 5,40.  Le fiamme fortunatamente hanno interessato solo il letto e parte di alcuni mobili della sola stanza da letto. Sul posto si sono recate le squadre dei Vigili del fuoco di Tolentino e di Macerata che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la stanza interessata dall’incendio. Sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.
L’immobile, non ha subito danni strutturali, nessuna conseguenza per l’inquilino che ha rifiutato le cure del 118, anch’esso fatto intervenire.
Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo aveva lasciato una sigaretta accesa nei pressi del materasso, in camera da letto. Poi, però, aveva ripreso sonno e non si era accorto delle fiamme. La tempestiva richiesta di intervento di un vicino, ha evitato conseguenze più gravi.
Sul posto, anche il proprietario dell’appartamento, N.R., tolentinate, per verificare i danni, fortunatamente abbastanza limitati.

(Servizio in aggiornamento)

incendio_tolentino-2

L’intervento dei vigili del fuoco

incendio_tolentino-3-650x488

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X