Vita da impresa, Pesarini (Video)
«La pandemia mi ha cambiato
Devastante non potersi confrontare»

CINQUE MINUTI CON l'amministratore delle industrie Vismap, ex presidente di Confindustria ora alla guida di Confidi Macerata: «E' stata una mannaia per il nostro sistema, ma il Covid ci deve far riflettere»
- caricamento letture
Gianluca Pesarini nello studio di Cronache Maceratesi

di Alessandra Pierini (video di Gabriele Censi)

«Creare Pil» è il motto di Gianluca Pesarini, imprenditore da una vita, amministratore delle Industrie Vismap con sede a Treia, di cui non è socio fondatore ma che lo ha subito visto in campo.

gianluca_pesarini-2-325x183

Gianluca Pesarini ai microfoni di Cm Tv

Un posizione la sua che gli ha consentito di osservare l’evoluzione delle dinamiche industriali e di mercato, fino alla pandemia: «E’ stata una mannaia per il nostro sistema – spiega ai microfoni di Cm Tv-  ma il Covid ci deve far riflettere. E’ stato un acceleratore di pensiero dell’evoluzione già in corso e legata in particolare al digitale».
Ex presidente di Confindutria, Pesarini da ottobre 2020 è presidente di Confidi Macerata: «E’ stato costituito e governato da imprenditori. E’ il trait d’union tra l’impresa e le banche convenzionate ed è lo strumento che deve sostenere le aziende nel creare Pil per la nostra provincia».

gianluca_pesarini-1-650x366

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X