Foto d’archivio
Civitanova presa d’assalto nel weekend: fino all’alba di sabato è stato un via vai di persone nelle città costiera, con tanto di auto parcheggiate ovunque, aggressioni, risse ed eccesso di alcol. L’episodio più grave ha visto come vittima un 25enne di Fabriano, che ha riportato diverse ferite al volto e un trauma cranico. Era con alcuni amici in giro nelle città costiera, quando sarebbe stato preso di mira da un gruppetto nella zona del porto. Il giovane ha denunciato di essere stato preso a calci e pugni. Non si conoscono i motivi che avrebbero scatenato l’aggressione. Fatto che sta verso le quattro quando stava tornando a casa con gli amici, le sue condizioni sono peggiorate a tal punto che si è resa necessaria la chiamata al 118. Il 25enne è stato quindi soccorso e poi ai carabinieri ha denunciato l’aggressione. Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire con esattezza l’accaduto, capirne le cause e risalire al gruppetto di aggressori. Sempre sabato notte un’altra rissa, intorno alle due, ha coinvolto dei giovani sul litorale sud, tra gli chalet Lido Cristallo e Solemar. Una donna è stata ferita in maniera lieve, tanto che ha rifiutato le cure dei sanitari. Infine, un ragazzo, forse per via dell’eccesso di alcol, si è schiantato con il monopattino contro un’auto in sosta. Anche lui è rimasto ferito al volto, non in maniera preoccupante.
Che bello, Civitanova torna alla normalità...
Io aspetto il meteorite
Non ciò parole a che serve tutto questo
Hanno aperto i recinti!
Visto che siamo all' inizio dell' estate non c'è male.
Non facemo finta de sccordacce ai tempi nostri le botte su lo termine. O li gemelli de San Giorgio per toccare anche laltra provincia. Ubriachi e matti ci sono sempre stati, se le forze dellordine controllassero un po di più non ci sarebbe tutto questo scandalo.
Se nn sapete andare in giro a divertirvi ve dovrebbero rinchiudere
Coprifuoco Santo subito
Ma state a casa, se dovete fare ste cose.
Io lo mettevo x sempre il coprifuoco alle 24
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Era meglio che stavamo ancora al copri-fuoco cosi’ stavamo piu’ tranquilli, questi ragazzi non capito nulla che cose’ la movida, a settembre penso che ci ritorneremo.
Evviva la movida, segno di civiltà e di rispetto degli altri. Come si vivrebbe senza movida? ………