Ferdinando De Giorgi
La sconfitta in Champions di ieri sera (leggi l’articolo) è fatale a coach Fefè De Giorgi: la Lube, infatti, a sorpresa lo esonera insieme al secondo Nicola Giolito. Lo annuncia tramite un comunicato. «La Lube informa di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Ferdinando De Giorgi e il suo vice Nicola Giolito. Una decisione forte, maturata al culmine di un periodo che dopo la vittoria della Coppa Italia è risultato poco prospero per la squadra, nonché contraddistinto da rapporti palesemente difficili in campo. La società, che si riserva di svelare i dettagli relativi alla nuova guida tecnica entro le prossime 24 ore, ringrazia De Giorgi e Giolito per l’encomiabile lavoro svolto e per aver contribuito a scrivere pagine indelebili della storia biancorossa, grazie alla vittoria di importantissimi trofei sia in campo nazionale che internazionale». Si parla insistentemente del ritorno di Gianlorenzo Blengini sulla panchina della Lube.
Nella prima avventura, dal 2005 al 2010, con la Lube Fefè De Giorgi vince lo Scudetto, due volte la Supercoppa Italiana, una Coppa Cev e due volte la Coppa Italia. Nel 2018 inizia la seconda esperienza in biancorosso, che culmina con il triplete: Scudetto, Champions League e Coppa Italia, alzata nuovamente al cielo neanche un mese fa.
È diventata un po arrogante la proprietà ? La vita è un attimo
Giustamente é colpa sua, campioni di tutto e si esonera la Mente. Che caduta di stile
E te paria
Figuraccia della società! Grazie infinite Fefè!!
Mandate a casa i cubani che comandano negli spogliatoi.....non il coach che ha fatto vincere tutto.....
Perche' ?
È diventata un po arrogante la proprietà ? La vita è un attimo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Riconoscenza e ponderazione non sono di casa alla Lube, lo si era già potuto constatare all’epoca del ‘caso Kovar’ … errare humanum est, perseverare autem diabolicum