Il tradizionale abbraccio
della Fondazione Colonna:
donati beni di prima necessità

MACERATA - Le famiglie bisognose seguite dal Banco Alimentare hanno ricevuto la consueta strenna natalizia

- caricamento letture

 

fondazione-colonna

Il gruppo che ha partecipato alla preparazione insieme al vice sindaco Francesca D’Alessandro intervenuta per un saluto del Comune

 

Puntuale al tradizionale appuntamento annuale, anche quest’anno la Fondazione Girolamo Colonna di Macerata ha donato alle famiglie bisognose seguite dal Banco Alimentare una strenna natalizia di beni di prima necessità: 2 litri di olio dell’Oleificio Piccinini di Urbisaglia, un chilo di Parmigiano reggiano e un chilo di bistecche bovine (tonno per chi non mangia carne) del supermercato Conad di Macerata (Via Silone), una bottiglia di spumante Conti degli Azzoni di di Montefano, torrone mandorlato ricoperto di cioccolato (per gli adulti) e torrone di cioccolato con riso soffiato (per i bambini) della Tre Mori di Tolentino e per tutti i bambini un gioco della Clementoni di Recanati adatto all’età di ognuno.
«Purtroppo le misure di sicurezza adottate per evitare rischi di diffusione del coronavirus hanno impedito di organizzare il consueto evento festoso per la consegna delle strenne – scrive in una nota il consigliere delegato all’operazione Manuel Seri – e perciò i beneficiari le hanno ricevute direttamente dagli operatori del Banco Alimentare, ma il dono ha portato comunque un momento di gioia nelle famiglie già ampiamente provate dalla sfortuna ed ulteriormente penalizzate dagli effetti della pandemia. L’augurio per tutti è quello di trascorrere comunque un sereno Natale e che l’anno 2021 possa restituire a tutti almeno un po’ di “normalità”. Si ringraziano per la particolare disponibilità e sensibilità dimostrate le aziende fornitrici dei prodotti donati che, per l’occasione, hanno partecipato all’iniziativa con offrendo condizioni di vendita speciali dei loro prodotti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X