Nudi in spiaggia a Porto Potenza, multati. E’ successo ieri in località Torrenova. Diversi turisti e bagnanti presenti hanno notato la presenza di due uomini che si trovavano in spiaggia ed erano completamente nudi. Nel comune il naturismo è vietato e sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. I militari pr prima cosa hanno invitato i due uomini, entrambi marchigiani, a indossare un costume. Poi li hanon multati per la violazione all’ordinanza comunale (l’importo va da 100 a 500 euro).
Bisogna passare tutti i giorni nella zona sud, all'altezza supermercato MD, ci sono sempre..!
E lasciateli in pace
Verso la marina di porto potenza è pieno. Non controlla nessuno.
Mammamia... il Medioevo.
non vedo perchè uno che non è naturista debba accettare che dall'oggi al domani, appaiano persone nude, soprattutto se è una spiaggia frequentata anche da bambini. 5000 di multa e vedi che passa la voglia. Se proprio volete esibirvi, fate qualche chilometro in più ed andate verso Portonovo.
il costume pesava
E la mascherina?
Che minchia di fastidio vi daranno...?!?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…forse però indossavano la mascherina!! gv
io mi domando come ci si comporterebbe se vedessimo in quella situazione una bella donna tipo la Belen!!!
Alzi la mano chi chiamerebbe i Carabinieri!!!!!!!!!
Io terrei le mani ferme e in basso il più possibile.
A volte mi viene da ridere a volte mi fa mettere le mani nei capelli…
tutti cerchiamo il cambiamento ( spesso quello politico ) poi con un esempio cosi stupido, ognuno con la sua versione da bravi italiani…
ma la legge cosa dice? È vietato? Si…
allora multa e rivestiti…fine
Io prenderei a nerbate i due nudisti e i commentatori che dicono : che fastidio danno? Ci sono regole signori e le regole vanno rispettate, vadano nei campi nudisti
Che tristezza, c’è ancora chi parla di regole
Gent. Sig. Marconi, nulla da eccepire riguardo il suo pensiero ma, dissento sulle nerbate che vorrebbe i fliggere a chi non la pensa come lei.
A volte sarebbe opportuno fare una riflessione prima di scrivere certe cose che vengono poi lette da tutti ed interpretate con varie sfumature.
LA VIOLENZA NON È CIVILTÀ!