Trattamento di bellezza gratis
a 20 operatrici sanitarie
«Vi dono un sorriso»

MACERATA - L'iniziativa è stata ideata da Simona Baiocco, titolare del centro estetico "Bellissima", in collaborazione con l'azienda Biotec Italia. (Articolo Promoredazionale)

- caricamento letture
centro-estetico-bellissima-macerata-promo

Simona Baiocco, titolare del centro estetico “Bellissima” di Macerata

di Elisabetta Pugliese

Riapre la sua attività dopo più di due mesi, e come prima cosa decide di donare un trattamento viso ri-ossigenante a 20 operatrici sanitarie, i combattenti in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus. Questa l’iniziativa di Simona Baiocco, titolare del centro estetico “Bellissima” di Macerata, che si occupa di bellezza dal 1998. Insieme alla sua collega Barbara Sopranzi, onicotecnica, l’esperta del settore cerca di fare la differenza prendendosi cura dei suoi clienti a 360 gradi, mettendo in atto un’estetica avanzata, possibile grazie all’utilizzo di molti macchinari e tecniche all’avanguardia. Purtroppo il centro è stato chiuso il 10 marzo a causa dell’emergenza Covid-19, riaprendo solo qualche giorno fa, nel pieno della “Fase 2”, come da decreto. «Questi mesi non sono stati semplici – racconta Simona Baiocco – il nostro settore, come molti altri, ha subito un duro colpo. C’è da dire, però, che durante la quarantena non siamo stati a guardare, ma abbiamo continuato a mantenere un contatto continuo con i clienti, eventualmente spedendo loro i prodotti nel caso ne avessero avuto bisogno».

bellissimoMa non è tutto. La titolare e la sua collaboratrice hanno approfittato del momento di lockdown generale per tenersi aggiornate: «Abbiamo seguito dei corsi online grazie alla collaborazione che manteniamo con Biotec Italia, un’azienda che si trova a Dueville in provincia di Vicenza con cui lavoriamo da anni. L’impresa – spiega – fornisce macchinari e tecnologie avanzate in vari settori, dall’estetica alla dermatologia, dalla microchirurgia della pelle alla medicina estetica, fino ad arrivare al dimagrimento e al ringiovanimento della pelle». E proprio dalla collaborazione con Biotec Italia nasce l’idea: regalare a 20 operatrici sanitarie un trattamento viso ri-ossigenante: «Loro sono state in prima linea in questa lotta – dice la titolare – hanno dato tutto quello che potevano, sacrificando molto per il bene di tutti noi.

centro-estetico-bellissima-macerata-promo-2-325x217

La titolare insieme alla collaboratrice Barbara Sopranzi, onicotecnica

Il nostro è un segno di ringraziamento e di gratitudine, con la speranza di donar loro un sorriso e un momento tutto per loro». Il trattamento non ha scadenza, l’importante è consumarlo entro l’anno corrente. Questo darà a tutti la possibilità di prenotare il proprio appuntamento nel momento che riterranno più opportuno. Per tutte le operatrici sanitarie che vorranno usufruire del trattamento gratuito e per tutti coloro che desiderano ottenere informazioni sul centro estetico e sulla sua attività, utilizzare i seguenti canali:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/centroesteticobellissimadibaioccosimona/?epa=SEARCH_BOX

Numeri telefonici: 0733264462.

(Articolo Promoredazionale)

centro-estetico-bellissima-macerata-promo-3-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X