La più longeva di Treia
spegne 105 candeline

AUGURI - Ida Impecora ha festeggiato nella casa di riposo insieme ai parenti. Con loro anche il vicesindaco Buschittari e l'assessore Moretti

- caricamento letture
Ida-con-i-parenti

Ida Impecora spegne 105 candeline

 

Grande festa oggi pomeriggio alla Casa di Riposo di Treia per Ida Impecora che compie 105 anni. La nonnina treiese più longeva in assoluto ha voluto festeggiare il traguardo con le nipoti Lucia e Karina, i pronipoti e i parenti. Nella classifica “made in Treia” Ida stacca l’omonima (Ida) Barbetta ferma a 104 anni (lo scorso mese di ottobre) e Rosa Balestra (festeggiata questa estate il 30 agosto).
Sposata con Ignazio Santancini, nata e vissuta a Valfornace, nella frazione di San Giusto, a Treia dal 1986, ha trascorso una vita basata sul lavoro in campagna, ma ha effettuato anche numerosi viaggi verso mete religiose come Lourdes e Medjugorje. Anche l’amministrazione comunale, con il vice sindaco David Buschittari e l’assessore ai servizi sociali Luana Moretti ha voluto omaggiare Ida con un piccolo dono per ricordare questa data memorabile: a lei vanno i migliori auguri di tutta la città.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X