facebook twitter rss

Nasce la Pro loco Civitanova

PRIMA assemblea costitutiva domani in biblioteca, a capo della nuova realtà Maria Rosa Berdini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
19 Condivisioni

Maria Rosa Berdini

Nasce la Pro loco Civitanova. Dopo quella di Civitanova Alta anche il “porto” avrà la sua associazione di promozione sociale e organizzazione di eventi. A capo della nuova realtà l’instancabile Maria Rosa Berdini, che da poco in pensione, ha deciso di continuare a mettere al servizio della città il suo operato e le sue competenze nell’organizzazione di eventi e promozione turistica. Accanto a sé ha raccolto un nutrito gruppo di collaboratori e domani sera, venerdì, nella sala Cecchetti della biblioteca comunale alle 21, ci sarà l’assemblea costituente dell’associazione. «La Proloco di Civitanova nasce per unire, aggregare, aiutare le varie realtà associative del territorio, sportive, culturali, turistiche e del commercio. Vogliamo poter collaborare ad ampio raggio per apportare un valore aggiunto, promuovere sempre di più e meglio le nostre realtà e bellezze e crescere. Tra i nostri obiettivi anche la promozione sociale e il volontariato. Vogliamo fare squadra convinti che l’unione faccia la forza. Chiunque è il benvenuto, nasciamo inclusivi e propositivi. Per me è una nuova avventura e credo che potremmo davvero realizzare tanto».

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X