Spazio pubblicitario elettorale

In pensione dopo 41 anni,
cerimonia per il dottor Perelli

VALFORNACE - A salutare il medico di base anche il sindaco Massimo Citracca. Lo sostituirà Guido Marcucci

- caricamento letture

perelli

Una breve e significativa cerimonia di saluto e ringraziamento per Fabio Perelli, medico di base di Valfornace che oggi va in pensione dopo 41 anni di servizio.

La cerimonia si è svolta nella sede comunale provvisoria. Presente il sindaco Massimo Citracca, insieme agli assessori comunali Simone Marchetti e Alba Paoletti che hanno consegnato a Perelli una targa di riconoscenza e stima per i lunghi anni di attività svolta nel territorio, un piccolo segno di un’intera comunità che lui ha saputo curare e ascoltare con saggezza e pazienza.

La targa porta impressa la seguente dicitura: “Al dottor Fabio Perelli, con infinita riconoscenza da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza per la professionalità, l’impegno e la disponibilità dimostrati nei confronti della nostra comunità in oltre 40 anni di servizio”.

Perelli andrà in pensione domani. A sostituirlo sarà Guido Marcucci, già in servizio in altri comuni vicini, al quale l’amministrazione augura buon lavoro per il nuovo incarico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X