Caldarola saluta
il segretario Francesco Massi

IL FUNZIONARIO sostituito dopo 4 anni a causa della mole di lavoro non più sostenibile con le poche ore a disposizione, vista l'attività nei comuni di Recanati e Porto Recanati

- caricamento letture

 

massi-caldarola-1-e1572456382453-650x334

Il sindaco Luca Maria Giuseppetti con il segretario Francesco Massi Gentiloni Silverj

 

Dopo circa 4 anni di incessante lavoro, in un periodo sicuramente non facile a causa delle violente e devastanti scosse sismiche, il segretario comunale di Caldarola, Francesco Massi Gentiloni Silverj, ieri ha passato il suo badge per l’ultima volta nel lettore del Comune.

massi-caldarola-2-e1572456454929-325x232«Sono stati anni di importante collaborazione – ha affermato il primo cittadino Luca Maria Giuseppetti – il segretario Massi ci ha sempre supportato e consigliato con grande professionalità e immensa disponibilità, ha guidato la parte tecnica della vita amministrativa del Comune con correttezza e abilità. Una figura indispensabile soprattutto all’indomani del terremoto. I ringraziamenti vanno al dottor Massi anche dai componenti della precedente amministrazione con i quali ha indubbiamente trascorso più tempo dell’attuale». La sostituzione del segretario Massi con un altro funzionario si è resa necessaria a causa della mole di lavoro non più sostenibile con le poche ore a disposizione di Massi, già segretario nei comuni di Recanati e Porto Recanati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X