Matelica piange Roberto Battistoni, morto a soli 56 anni per un male che non gli ha lasciato scampo. In questi ultimi anni era diventato l’anima, insieme ad altri colleghi, del comitato di quartiere per il centro storico, in cui aveva collaborato a lungo con il direttivo, per l’organizzazione di eventi e manifestazioni per animare la vita del centro storico, con grande entusiasmo, era il tuttofare del gruppo. Era stato titolare di un esercizio commerciale di alimentari. Era un grande tifoso del Matelica calcio ed il suo cuore batteva per i colori nerazzurri dell’Inter. Era una persona cordiale, un grande lavoratore che aveva molto a cuore la sua città, legatissimo alla sua famiglia. Così lo ha ricordato il direttivo del comitato di quartiere per il centro storico: «Il Comitato quartiere Centro storico si unisce al profondo dolore della famiglia Battistoni per la grave perdita del caro Roberto, membro attivissimo e stimatissimo. La tua disponibilità e la tua allegria non potranno mai essere dimenticate o cancellate dai nostri cuori. Ciao Roby». Il funerale domani alle 16,30 nella Cattedralle di Santa Maria.
Ciao Roberto, ti porto dentro il cuore con infinita stima ed affetto e sentite condoglianze a tutta la famiglia dall'ex metronotte Aberani
R.I.P.
R.i.p
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi piace ricordarlo con un episodio scherzoso, come era lui del resto.Era solito organizzare delle cenette quando giocava l’inter in champion e una sera ci portò in una casa di campagna appunto per seguire la partita.In casa 2 televisori nessuno dei quali funzionava e quindi non abbiamo potuto vedere niente!Lui con 2 delle sue solite battute si giustificò e alla fine siamo stati bene lo stesso anche senza partita.Sempre scherzoso dunque ma questo ultimo scherzo non ce lo dovevi fare!!
Ciao Roby..ci mancherai!