Blitz in un casolare,
30 chili fra marijuana e hashish:
arrestato un 50enne

MONTECOSARO - Operazione della guardia di finanza della Compagnia di Civitanova con l'ausilio di unità cinofile, sequestrato lo stupefacente

- caricamento letture

 

arresto-50enne-montecosaro-30-chili-marijuana-2-e1558518212291-650x400

 

 

Blitz della guardia di finanza di Civitanova in un casolare nelle campagne di Montecosaro: trovati 27 chili di marijuana e 3 di hashish, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, arrestato un 50enne.

arresto-50enne-montecosaro-30-chili-marijuana-1-e1558518239611-325x260L’uomo si trova in carcere a Montacuto. Nel corso dell’operazione, svolta con l’ausilio delle unità cinofile, è stata identificata e denunciata una persona e un’altra segnalata in quanto assuntrice. Prosegue l’attività della Guardia di Finanza, finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope. Le fiamme gialle della Compagnia di Civitanova hanno individuato e fatto irruzione in un casolare delle campagne di Montecosaro, abitazione di uno dei sospettati, ritenuto deposito di sostanze stupefacenti. Trovati e sequestrati dopo le perquisizioni locali e personali oltre trenta chili di droga, di cui oltre 27 di marijuana e circa 3 di hashish, oltre al materiale di confezionamento delle dosi. Un cinquantenne italiano è stato arrestato, una persona denunciata e un’altra segnalata come assuntrice. L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, costante impegno della Guardia di Finanza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X