Spazio pubblicitario elettorale

Il rugby è sempre più rosa:
le Armadille si allenano
con la rappresentativa regionale

PALLA OVALE - Prima seduta ufficiale a Jesi per le ragazze capitanate da Gaia Muccichini: entusiasta dell'iniziativa il tecnico Nicola Cerqueti. Il general manager della Banca Macerata Manuele Panunti sottolinea la grande potenzialità del progetto che proseguirà con una seduta nel capoluogo il 17 marzo

- caricamento letture

 

banca-macerata-rugby-armadille-1-650x433

Le ragazze che hanno partecipato all’allenamento

 

Si è svolto a Jesi, domenica scorsa, il primo allenamento ufficiale della rappresentativa marchigiana femminile rugby a XV. La volontà è quella di costituire una base che stimoli la diffusione del rugby femminile nei vari club marchigiani. Promotori dell’iniziativa il presidente federale Longhi, il responsabile regionale Ciavatta e le dirigenze delle società di Macerata, Urbino, Ancona e Jesi. All’allenamento hanno partecipato le atlete delle società guidate dai relativi tecnici, per il Macerata Nicola Cerqueti, entusiasta dell’iniziativa.

banca-macerata-rugby-armadille-3-325x217Il General Manager della Banca Macerata Manuele Panunti ha dichiarato la grande potenzialità del progetto che proseguirà con una seduta proprio a Macerata il 17 marzo. Il capitano delle Armadille, Gaia Muccichini, riferisce che questa attività è in linea con la diffusione del rugby, visti anche i risultati positivi delle ragazze nel SixNation femminile. Anche nelle Marche il rugby è sempre più rosa. Parallelamente in città si sono svolti progetti di sensibilizzazione al gioco al classico di Macerata e alla scuola media Fermi dove i rappresentanti della Banca Macerata hanno coadiuvato il progetto Hazzard sulla dipendenza dal gioco d’azzardo.

banca-macerata-rugby-armadille-4-650x433

banca-macerata-rugby-armadille-5-650x433

banca-macerata-rugby-armadille-6-650x433

banca-macerata-rugby-armadille-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X