Droga e 3mila euro in banconote da 50. I carabinieri della Compagnia di Civitanova hanno fermato e identificato ieri pomeriggio attorno alle 17,30 due albanesi residenti a Perugia con 2 grammi di cocaina e in auto attrezzi da scasso. I militari hanno proceduto al controllo vicino all’ingresso della superstrada quando hanno fermato la Fiat Croma sulla quale viaggiavano un ventinovenne e un 28enne. I carabinieri hanno ritrovato nell’abitacolo 2 grammi di cocaina e 3mila euro in contanti tutti in banconote da 50 euro, presumibilmente provento della cessione di almeno 100 grammi di cocaina. Nel bagagliaio sono stati trovati anche un piede di porco, due grossi cacciaviti e mazzetti e scalpelli da muratore. Il ventinovenne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio, denunciato anche il complice per possesso di arnesi da scasso. L’ipotesi è che i due pusher fossero arrivati in città per vendere la droga in vista del Capodanno. Denaro, droga e attrezzi sono stati sequestrati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Certo che tra Albanesi, Nigeriani, Tunisini, Rumeni,Ghanesi ecc…ecc…..c’e’ l’imbarazzo della scelta…….tutte brave persone.
Gli Albanesi, i Nigeriani, i Tunisini, i Rumeni, i Ghanesi e tutte le altre persone del mondo, sono brave persone…. tranne quelli che delinquono e tra questi ci sono molti dei nostri connazionali, magari che vestono in giacca e cravatta e allora per qualcuno, possono sembrare brave persone… dunque evitiamo, se possibile, almeno l’ultimo giorno dell’anno, di discriminare solo perché si appartiene a una razza, a un colore, o a una religione.
Gli essere umani sono tutti UGUALI, è un solo la miopia che li rende diversi….
anche oggi non mancano notizie di cronaca e i protagonisti sono sempre loro…romeni, albanesi, nigeriani,tunisini, Pakistani..se non ci fossero loro a ravvivare la città, nonché a pagarci le pensioni, cronache maceratesi non avrebbe più la sezione relativa alla cronaca locale
Per Fichera, infatti io nn intendevo generalizzare tutte le brave persone che ci sono al mondo, intendevo, invece, tutte quelle che giornalmente compaiono su CM come bene a spiegato il Sig. Principi.
Buon anno a tutti.
Ho assistito in prima persona ieri ai semafori al fermo della macchina da parte dei carabinieri…bene altri 2 parassiti che vanno al fresco..purtroppo per poco tempo viste le leggi schifose ma almeno vengono segnalati e denunciati