Schianto in galleria,
muore un maceratese

IL TRAGICO incidente è avvenuto nel pomeriggio lungo la Perugia-Ancona. Ha perso la vita Elverio Tiranti, 61 anni, di Piediripa. Ferito un civitanovese

- caricamento letture

incidente-perugia

 

Schianto lungo la Perugia-Ancona, muore un 61enne. La vittima è il carrozziere Elverio Tiranti, nato a Corridonia e residente a Piediripa di Macerata. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,30 di oggi pomeriggio, all’interno della galleria Picchiarella tra Valfabbrica e Casacastalda. Ferito anche un civitanovese che si trovava sul furgone su cui viaggiava il 61enne.
L’incidente in galleria è avvenuto, per cause in corso di accertamento, tra tre auto e un furgone. La ricostruzione di quanto accaduto è affidata alla polizia stradale di Perugia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il 118. Soccorsi immediati lungo la strada statale 318 con i soccorritori che però non avrebbero potuto fare nulla per salvare la vita al 61enne. Oltre al maceratese, stando alle informazioni trapelate, è coinvolto anche un civitanovese che era in viaggio con lui ed è stato portato all’ospedale di Perugia.

https://www.fantagazzetta.com/serie-a/ultime-dai-campi

1incidnete-perugia-ancona

2incidnete-perugia-ancona



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X