Paolo Diop, responsabile nazionale del dipartimento immigrazione del Movimento per la sovranità nazionale guidato da Alemanno, si è sposato oggi pomeriggio con Franca Chiusaroli, 41 anni, operaia di Recanati. A celebrare il matrimonio a Villa Verde di Tolentino, il professor Alessandro Meluzzi nelle vesti di vescovo ortodosso. Testimone di Paolo, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno arrivato in provincia per l’occasione. Era stato invitato anche il ministro Matteo Salvini che non ha però partecipato. La festa prosegue nel giardino della Villa con amici e familiari. Questa mattina Diop e Alemanno avevano tenuto una conferenza sul caso Pamela (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Diop tanti auguri sei un grande
Tanto valeva sposarsi a Las Vegas presso una cappella privata con officiante vestito da Elvis Presley. Credo infatti che il “rito” al quale hanno partecipato il signor Diop ,la “consorte” ,lo psichiatra/vescovo,l’ex missino caduto nel dimenticatoio non abbiano alcuna valenza né di tipo religioso dato che il movimento meluzziano non è riconosciuto da nessuna Chiesa, né tantomeno civile poichè non può trattarsi di un matrimonio concordatario. Mauro Corsetti avvocato matrimonialista presso la Sacra Rota di Scorta
Se quello che dice Corsetti corrisponde alla realtà non si capisce come la ‘sposa’ abbia accettato. Bene ha fatto Salvini a non parteciparvi, lasciando intendere anche qui (forse) come l’accoglienza vada fatta con criterio.