“Fonte di Mare” sbarca a Corridonia,
paella e pesce per tutti (foto-video)

TAGLIO DEL NASTRO - Nuovo brand per Giorgio Longhi, il re del pesce congelato che aggiunge anche il fresco, la gastronomia, verdure e frutta biologiche in cassettine per un'offerta più ampia. In meno di due anni 20 negozi in tutta Italia

- caricamento letture
La festa di apertura di Fonte di Mare
FONTE-DI-MARE-1-325x217

Il taglio del nastro del sindaco di Corridonia Paolo Cartechini

 

Paella e pesce per tutti al taglio del nastro a Corridonia del nuovo punto vendita della catena GiorgioMare che presenta un nuovo format: “Fonte di Mare”. All’offerta di prodotti ittici congelati firmati GiorgioMare, già conosciuti ed apprezzati ormai dal grande pubblico, si aggiunge la vendita di pesce fresco, la presenza di una grande gastronomia di mare, e non solo, e la vendita di verdure e frutta fresche biologiche di stagione in cassette provenienti dalla Basilicata.

FONTE-DI-MARE-0-325x217

Giorgio Longhi prepara la Paella per i visitatori

Soddisfatta tutta l’azienda ed il suo fondatore Giorgio Longhi per la grande crescita  e questo nuovo tassello a Corridonia: «Un negozio con una identità più ampia. Metto la qualità e la passione in questo lavoro e in molti mi seguono». Il negozio si sviluppa su 170 mq ed è situato in viale Pausula 34, nella zona commerciale. Oltre alla festa di apertura di oggi è prevista sabato prossimo un’altra giornata di degustazioni delle ricette a base di pesce firmate GiorgioMare (Preparati GiorgioMare) che costituiscono la punta di diamante del brand, tra queste la paella valenciana.

Stefano-Palmucci.-Andrea-Longhi-e-Giorgio-Longhi

Stefano Palmucci., Andrea Longhi e Giorgio Longhi

 

«I nostro preparati “GiorgioMare” – spiega il responsabile del brand GiorgioMare Stefano Palmucci –  sono frutto dell’esperienza e della fantasia di Giorgio Longhi, sono realizzati all’interno dei nostri laboratori, sempre sottoposti a continui e sistematici controlli. Abbiamo aperto circa 20 punti vendita aperti in meno di due anni, non solo nella nostra regione, ma in tutta Italia. Oggi ci ha salutato con il sindaco di Corridonia Paolo Cartechini anche il primo cittadino di Camerino Gianluca Pasqui e con lui stiamo progettando anche una degustazione a Camerino con ospiti il comune di Urbisaglia (dove ha sede la nostra azienda) e di Corridonia. Il nostro sviluppo crea nuovi FONTE-DI-MARE-13-325x217posti di lavoro per i giovani, solo in questo negozio ci sono 10 addetti».

Un’esperienza di successo che non accenna a rallentare: il format GiorgioMare sta diventando un punto di riferimento nel settore dell’ittico congelato. Il settore del pesce congelato è in forte crescita: negli ultimi anni è sempre più apprezzato e consumato.  All’interno del negozio “Fonte di Mare” troviamo anche un’ampia e variegata selezione di verdure, panati, pasta, passate di pomodoro, vini, oli, dolci, gelati e prodotti da forno, per permettere al consumatore una spesa completa.

FONTE-DI-MARE-6-267x400La responsabile marketing Giulia Caltabiano svela anche altre novità in arrivo: «GiorgioMare è il nuovo brand di prodotti ittici congelati e surgelati che porta ogni giorno sulle tavole dei suoi consumatori prodotti di elevata qualità e convenienza, sempre prestando grande attenzione al rispetto dei consumatori. Nei nostri laboratori si preparano surgelati e preparati, ma anche piatti ponti, selezionati e creati da Giorgio Longhi in persona, seguendo la sua fantasia, la sua esperienza e il suo gusto. E così abbiamo pensato ad uno show cooking con queste ricette e lo stesso Giorgio Longhi a proporle al pubblico, presto vi aggiorneremo. Intanto potete seguirci sul sito www.giorgiomare.it e sulla nostra pagina Facebook».

 

 

FONTE-DI-MARE-13-650x433

 

FONTE-DI-MARE-8-650x433

FONTE-DI-MARE-12-650x433

FONTE-DI-MARE-11-650x433

FONTE-DI-MARE-10-650x433

 

FONTE-DI-MARE-9-650x433

 

FONTE-DI-MARE-7-650x433

 

FONTE-DI-MARE-5-650x433

 

FONTE-DI-MARE-4-650x433

FONTE-DI-MARE-3-650x433

FONTE-DI-MARE-2-650x433

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X