Sesso in galleria del commercio, probabilmente in una notte di estate di qualche mese fa. Ma le immagini di una coppia sorpresa ad amoreggiare su di una delle panchine di pietra della galleria, nel cuore di Macerata, hanno iniziato a girare e a spandersi a macchia d’olio solo oggi, di cellulare in cellulare, via Whatsapp. Qualcuno ha immortalato una giovane coppia, seminuda, mentre faceva sesso nella galleria. Poi le foto (che qui sono state riportate con il volto dei protagonisti coperto) hanno iniziato a fare il giro, come spesso succede in simili casi. Lo scatto è di qualche mese fa perché ancora non c’erano le impalcature che oggi rivestono l’interno della galleria.
Hahahahaha
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
CaXXo, ma proprio sulla grata di ferro??? Ma non è scomodo???
se non si smette il buonismo deleterio ecco i risultati un vero schifo nessuno proebisce loro di fare quello che vogliono ma nel rispetto degli altri e del decoro si sta andando veramente a rotoli stupri assassini non puniti o quasi io non sono stato mai un moralizzatore ma santo cielo il giusto per un vivere decoroso
Bravi !!!
Ripeto, che gioia
Onore
finiti i Giga per prenotare una stanza su Booking? che degrado!
Che schifo! Che schifo loro, ma che schifo anche la persona che è restata lì a guardare e invece di chiamare la polizia ha fatto un book fotografico. Un porco.
Saranno studenti di Relazioni internazionali impegnati nella tesina?
ma neanche le bestie! potrebbe essere una violenza?
sadomaso sulla grata
Non vorrei che la tipa fosse tramortita
Macerata la città della cultura!!!
m'aveva detto ultimamente che voleva allargare le sue co...nsapevolezze per provare nuovi ca...mbiamenti
Wilma attenzione quando esci di casa ....
...un applauso....grandi....!!!!
finalmente sesso libero !!!!!!!
Se, come sembra dal di lei abbandono, era un attacco di passione... oh, beati loro! Bello avere tanta voglia da non potersi trattenere!
Lassaa che goda
Medaglia d' oro e andiamo avanti
ma tu pensa a quelli della sicurezza di Mps che si sono visti il girato sulle telecamere della banca. Non vanno bene certe robe... questo è l'alcool...
Fate l'amore non fate la guerra, sia a letto che per terra
Manco avessero ammazzato a qualcuno.....una secchiata d'acqua e finisce li......lo stronzo é chi fa girare le foto.....INVIDIOSO/A
Appena fuori fuoco....per il resto.. ok.
Che schifo!
Ergastolo
Siamo al fondo!
Basta la salute
Leggendo i commenti di chi giustifica la gente che fa sesso in strada deridendo e accusando chi li ha filmati ,come invidiosi o peggiori di quei due vermi stesi sul cemento,,,,mi viene da pensare che anche il più puzzolente di un profugo o di un rom o di un delinquente assassino,o stupratore ...sia cento mila volte migliore di questi tizi e tizie senza una dignità in cuor loro!!! Ma come se fa a vede normale certi atti???!!! Ma dateve ma controllata quando commentate certe notizie ..che i bambini e vostri figli anche che leggono facebook ne traggono le loro conclusioni,e un giorno la generazione sarà più degradata perfino di voi
Coppia di bestie !
Sarebbe il caso di portare i video o le foto in procura per farli perseguire ...
Aspettare di arrivare a casa noooo?
sopra alla grata di ferroooo!!!!!! aiaaa..bravi bravi..fate l'amore e non la guerra....☺️☺️☺️☺️☺️
Chr roba rispetto zero
Invidiosi.....come il depresso/a che ha messo in giro le foto....
La carn è carne...e il desiderio è desiderio!!
Ma nn glie ccciacca la grata
bravi!!
Macerata città dell'amore, meglio di Stoccolma e di Oslo
Bravi
ma non gliè ciaccava sopra la grata di ferro??
Non so se fa più ridere la notizia o il fatto che quella si chiama galleria del commercio :-)
Che grandiiii
Ho visto poche immagini belle come questa ahah
Anche chi ha fatto le foto si è divertito non poco
Finche ce n'è........prima di passare al viagra ......magari la prossima un po piu appartati .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
https://www.youtube.com/watch?v=YCK5_v5ELx8
«Il voyeur supera la prova di forza della sensibilità naturale; fa prevalere il piacere di vedere la donna con l’uomo sulla nausea di vedere l’uomo con la donna.»
(Karl Kraus)
“Infelice il felice che ha bisogno d’esibirsi.” (Porky Pig)
Deprimente…..come molti commenti
Concordo pienamente con Patrizia Patti!!!
Più di sessantacinquemila visioni, con buona parte sicuramente di ritorno, mi inducono a pensare che forse sarebbe meglio non toccare il tasto del voyeurismo. Magari, qualcuno potrebbe dire che trattasi semplicemente di curiosità, mah?!? E poi questa copula in pieno centro, con il piacevole rischio di essere visti e forse invidiati, l’accoppiamento bestiale sul selciato, il completo abbandono di lei che si apre.. alle romantiche ed appassionate attenzioni del maschio, il rotolarsi nel fango ( non c’è, ma con un po’ di fantasia ) con l’unica volontà di cercare e donare piacere, l’istinto esplosivo alla ricerca di un orgasmo selvaggio, rendono il tutto come un probabile film casalingo a luci rosse che va tanto di moda. Però, per dare un giudizio che non sia affrettato, bisognerebbe analizzare altre scene dell’amoroso incontro. Pregherei CM di trovare altri spezzoni di questa focosa notte di mezza estate che solo il donarsi completamente corpo nel corpo poteva alleviare il desiderio cresciuto a dismisura di lui e allargato di lei che oramai completamente schiusa alle ombre della notte si apprestava ad ospitare l’albero della vita fino a perdere qualsiasi contatto con la circostante realtà per tuffarsi in un effluvio elettrico avente per scopo il raggiungimento di una piacevole pace interiore.
Sì, ancora!
Lì hanno creato un vialetto cimiteriale, tra marmi bianchi e sempreverdi (di plastica); mancano solo le lapidi con le foto. Quindi, facendo una battuta, parrebbe “una botta di vita”.
Più che altro, invece, mi viene da chiedermi come mai nel centro storico pieno di gente che passeggia e che si rallegra della ZTL, nessuno se ne sia accorto.
Poi, credo di aver svelato il mistero della grata. Probabilmente era un modo di lei per segnalare quanto era… grata, appunto.