Prende una buca lungo la superstrada, motociclista finisce a terra. Paura ma nulla di grave per un giovane di 28 anni. L’incidente è avvenuto alle 16 all’altezza di Corridonia lungo la corsia in direzione monti. In base agli accertamenti svolti dalla polizia stradale di Civitanova il giovane ha avuto l’incidente a causa del tratto d’asfalto accidentato che si incontra tra Morrovalle e Corridonia. Il 28enne, portato all’ospedale di Macerata, ha delle escoriazioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ho fatto la supertrada anche stamattina… Allora… Nessuno da la precedenza…. Quelli che si immettono se ne sbattono le palle se sta arrivando qualcuno… Le frecce (indicatori di direzione) nessuno le usa più…. Quelli in moto volano e te li ritrovi a sorpassarti come fulmini… Quelli che hanno Audi, Bmw, Mercedes o comunque macchine di grossa cilindrata viaggiano a una media di 150 km l’ora… Su tre macchine che passano almeno una vede il guidatore al telefono… Vedete voi.
Brava
Non ho capito bene che cosa c’entrano le buche con i commenti fatti !! Comunque , non so se vi siete accorti , ma le strade nella nostra provincia (MC) e non solo, sono ridotte in uno stato pietoso , dovremmo denunciare tutti i giorni le autorità competenti. Ogni volta che si va in auto , moto o peggio ancora in bici si rischia l’osso del collo !!! Non ci sono buche ma crateri !!Ma sembra che le responsabilità non ci siano !! Strana L’ITALIA ….
Quello che espone @Tonino Caporicci e’ verita’ al 100% , c’e’ tanta distrazione e tanta prepotenza ..
Io vado in moto e dico che ormai in provincia piu’ che delle moto da strada si dovrebbero usare quelle da cross tale e’ lo stato dell’asfalto. Ho ben presente il tratto da Montecosaro alto a Morrovalle intorno alle mura che io trovo indecente per un paese civilizzato..
non so di chi sia la competenza ma prima che ci scappi il morto sarebbe il caso di intervenire visto che le tasse le paghiamo.
Invito la vostra redazione a fare un servizio su queste strade segnalate,credo sia utile.
Buca? Diciamo scavi. Anche i camion rischiano di ribaltarsi, ci sono certi fossi sulla corsia di destra che ti spingono verso il guradrail
Quello che fa arrabbiare è che le tasse sui carburanti le paghiamo, il bollo, ecc ecc, però abbiamo una manutenzione stradale pessima, ci sono strade come groviere che andrebbero rifatte da zero e in tutto questo “schifo” …si fa cassa coi velox…
Non per essere qualunquista, ma ancora siete convinti che le tasse che paghiamo così come le multe, servano per la manutenzione delle strade????
Ahahahahahah poveri illusi…se così fosse le nostre strade sarebbero velluto e non formaggio svizzero…
Non ti illudere ,non lo pensa nessuno..