Lite tra ballerine di night
finisce con una coltellata

CIVITANOVA - L'episodio è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in un appartamento dove vivono le ragazze. E' intervenuta la polizia. Otto giorni di prognosi per la giovane ferita

- caricamento letture
night-club-cabaret-34-300x139

Foto d’archivio

 

Tornano a casa dopo il lavoro al night e iniziano a litigare per un borsone: finisce con una ragazza che, usando un coltello, ne ferisce un’altra al gluteo. E’ successo intorno alle 5 di questa mattina a Civitanova. Sull’episodio indaga la polizia.

Erano rientrate a casa dopo aver trascorso la notte al night dove lavorano come ballerine quando hanno cominciato a litigare. Le due ragazze vivono, insieme a loro colleghe, in un appartamento che si trova in una palazzina di fronte al bar Milan di Civitanova, lungo la statale Adriatica. Secondo quanto in seguito ha ricostruito la polizia, le due ragazze, una dominicana e una italiana, hanno cominciato a litigare perché una di loro ha accusato l’altra di averle rubato un borsone. Dalle parole la cosa è degenerata fino a che la dominicana non ha preso un coltello e ha ferito, colpendola ad un gluteo, la ragazza italiana. Una ferita superficiale con prognosi di 8 giorni. La dominicana subito dopo si è allontanata dall’appartamento. Sul posto per gli accertamenti dell’accaduto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Civitanova.

(Gian. Gin.)

(Servizio aggiornato alle 16,35)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X