Ha picchiato e maltrattato la coppia che lo ospitava in casa a Morrovalle, moglie e marito finiscono all’ospedale con 7 giorni di prognosi. Vicenda da chiarire quella avvenuta ieri sera attorno alle 21,30 quando un romeno di 33anni, ospite di una famiglia residente nel comune, ha malmenato prima la donna e poi il marito intervenuto per difenderla. Da chiarire i motivi del gesto. L’uomo è rientrato ieri sera con un amico. La donna ha raccontato ai carabinieri che il romeno aveva un atteggiamento molesto, parlava ad alta voce e lei lo ha richiamato ad un comportamento più educato. È a quel punto che lui l’ha aggredita e il marito è intervenuto in sua difesa, ricevendo altrettanti colpi. All’aggressione si è unito anche l’amico del romeno. La coppia è stata portata all’ospedale dove i sanitari hanno diagnosticato ferite guaribili in 7 giorni. Il romeno è stato allontanato dall’abitazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravi date retta a cio che predica la boldrini….
Non siamo tutti uguali ! Non fate sempre di tutt’un erba un fascio !
Come si fa a non essere razzisti dopo che gli fai del bene Asti BASTARDI
Continuate col buonismo…
della serie buonisti randellati…………..la notizia si commenta da sola.
Ma come si fa a mettersi in casa uno così ..gli è andata bene…
la prossima volta prima di fare i perbenisti boldriniani ci penseranno su 2 volte.
Il fatto si commenta da solo…ma dire che hanno fatto bene a prenderli a botte,anzi peggio….mi fanno incavolare pure a me queste notizie,ma,non esageriamo,anche noi italiani non siamo stinchi di santi!!non mi sento ne razzista,ne perbenista,mi sento una cittadina italiana non tutelata dal mio Paese!
Se venissero applicate pene,per ogni tipo di reato,vedi che ci penserebbero due volte prima di delinquere
Ospitare un rumeno??? Ma allora te le cerchi….
vi è da sapere, come si sono conosciuti, perchè lo hanno ospitato….ed etc….vi è da vedere anche come erano i rapporti dentro casa….se contribuiva in qualche modo alle spese o andava a sbafo….magari era tornato BEVUTO…..se erano connazionali……
la boldrini leggerà ?
Come si dice… Porgi l’altra guancia!!!
Pregate per coloro che vi maltrattano!!!
sono veramente curioso di sapere e capire i motivi che hanno spinto questa coppia ad ospitare uno o più romeni
Accogliete!!
Perché tutto questo altruismo!!!!!!?????
Allontanato da casa….???? Fuori dall’Italia a calci in culo . ….al massimo a casa della sua amica Boldrini. …
Sentiamo tutti i giorni di figli che uccidono i genitori ed anche il contrario…. mariti che uccidono le mogli… e sono tutti Italiani… ma basta co sto razzismo… se stavano in casa si vede che di conoscevano bene… e il motivo del comportamento da deficiente , spero venga fuori… ma la cosa più assurda è che non è andato in prigione… questa è l’italia sbagliata… Non ci sono pene e soprattutto non sono uguali per tutti… basta un buon avvocato e tutto cambia…