Paoloni omaggia Appignano:
inaugurato il nuovo factory store

FOTO - L'azienda ha scelto di aprire il punto vendita nella realtà dove opera da oltre 30 anni. Brindisi di benvenuto con una selezione di vini firmati Garofoli

- caricamento letture
paolo_apertura_factory_store-6-650x433

L’inaugurazione del Factory Store, brindisi per l’apertura

paolo_apertura_factory_store-4-400x267


Nuovo factory store per la Manifattura Paoloni Spa. Dopo l’apertura dello showroom direzionale di via Voghera, 6 a Milano lo scorso gennaio, ieri ha inaugurato un nuovo Factory Store, proprio ad Appignano, da dove l’azienda opera da oltre trent’anni.

Uno spazio inserito nella realtà produttiva autoctona che supporta l’economia del territorio in un percorso di crescita durante il quale ha saputo coniugare la forza imprenditoriale di un’azienda solida, con la costruzione di uno stile definito e riconoscibile per perfezione nella vestibilità, materiali ricercati e dettagli sartoriali. Rispettosa del territorio, sia in termini d’impatto ambientale che di promozione del genius loci marchigiano, negli anni l’azienda ha sapientemente allargato il proprio raggio d’azione partendo dal capospalla, fino alla camiceria per arrivare a total look con connotazioni diverse a seconda del posizionamento
dei vari brand.

paolo_apertura_factory_store-2-400x267

L’interno del factory store

Nel nuovo spazio di via Enrico Fermi, 17 le collezioni maschili dei brand Manuel Ritz, Montecore e Paoloni, si compenetrano in uno spazio fluido ed elegante per comunicare, pur mantenendo i singoli tratti somatici, un codice di eleganza contemporanea che accomuna tutti e tre e che risponde al Dna aziendale.
Il brindisi per l’apertura con una selezione di vini firmati Garofoli, dando vita ad un connubio di gusto e di stile, con la più antica casa vinicola delle Marche.
“Abbiamo colto l’invito della famiglia Paoloni con grande entusiasmo – ha dichiarato Caterina Garofoli – soprattutto alla luce di un percorso che da un paio di anni ci porta sempre di più ad accostare i nostri prodotti all’universo della moda, del design e più in generale del lifestyle. Nella Manifattura Paoloni e nei suoi brand abbiamo riscontrato un dna comune al nostro, nella  costante ricerca di uno stile che sappia trasformarsi in racconto ed experience.”

paolo_apertura_factory_store-1-650x433


paolo_apertura_factory_store-7-650x433

paolo_apertura_factory_store-8-650x433

(Servizio promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X