Rotazione dirigenti,
la Giunta regionale fa le nomine:
Mariotti alle risorse umane

SERVIZI DELLA REGIONE - Gli incarichi decoreranno dal 1° febbraio 2017, per una durata di quattro anni. Nella rosa dei dodici anche l'attuale segretario comunale di Civitanova

- caricamento letture
segretario-mariotti-civitanova-FDM

Piergiuseppe Mariotti

 

C’è anche l’attuale segretario comunale di Civitanova Piergiuseppe Mariotti, nella rosa dei nuovi dirigenti regionali che la Giunta regionale ha nominato ai dodici servizi che compongono la macchina amministrativa dell’ente, a seguito della recente riorganizzazione. Gli incarichi prevedono la rotazione dei vertici apicali stabilita dalle norme nazionali sull’anticorruzione e una parità di genere, con cinque dirigenti  donne, per la prima volta. Gli incarichi decoreranno dal 1° febbraio 2017, per una durata di quattro anni. “La riorganizzazione della macchina regionale – spiega il presidente Luca Ceriscioli – è un obiettivo inserito nel programma di governo della Giunta. Rinnovare i dirigenti, seguendo il criterio della rotazione, permetterà di raggiungere risultati con nuove modalità e nuovi processi, per rendere il sistema più efficiente, funzionale e fluido. Ringraziamo tutti i dirigenti che fino a oggi hanno lavorato con serietà e impegno e che passeranno ad altro incarico”.

Di seguito le nomine conferite oggi, nel corso dell’ultima seduta del 2016 dell’esecutivo regionale:  Gabriella De Berardinis, Avvocatura regionale e Attività normativa; David Piccinini, Protezione civile; Piergiuseppe Mariotti, Risorse umane, organizzative e strumentali; Enrica Bonvecchi, Stazione unica appaltante Marche; Deborah Giraldi, Affari istituzionali e integrità; Maria Di Bonaventura, Risorse finanziarie e bilancio; Massimo Giulimondi, Attività produttive, lavoro e istruzione; Raimondo Orsetti, Sviluppo e valorizzazione delle Marche; Lorenzo Bisogni, Politiche agroalimentari; Nardo Goffi, Tutela, gestione e assetto del territorio; Lucia Di Furia, Sanità (confermata dopo l’incarico temporaneo in sostituzione di Piero Ciccarelli, leggi) ; Giovanni Santarelli, Politiche sociali e sport. Fabrizio Costa continua a ricoprire gli incarichi di capo di Gabinetto e segretario generale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X