Un viaggio in Turchia
per superare il problema della calvizie

SERVIZIO PROMOREDAZIONALE - Il dottor Serkan Aygin a Civitanova per un incontro di divulgazione del metodo di trapianto capelli praticato nella sue cliniche ad Istanbul. Testimonial l'attore Lorenzo Renzi

- caricamento letture
L'incontro a Civitanova con Serkan Aygin
new-hair-2

Serkan Sen, Sekan Aygin, Lorenzo Renzi, la traduttrice Agnese e Gianluca Pappalardo

Sala piena all’hotel Cosmopolitan di Civitanova per l’incontro con il medico turco Serkan Aygin, famoso nel mondo per il trapianto dei capelli. Sono tanti gli italiani che colpiti dal problema della calvizie si sono rivolti a lui, molti anche dalla nostra regione. Il referente in Italia di Serkan Aygin è Gianluca Pappalardo della New Hair. L’incontro è servito a illustrare la proposta all’avanguardia nel settore tricologico abbinata ad un viaggio e soggiorno ad Istanbul per l’intervento. 

gianluca-pappalardo

Gianluca Pappalardo

 

Tante testimonianze e richieste di chiarimenti sono giunte allo staff del chirurgo che da molti anni pratica il trapianto con il metodo Fue che non lascia cicatrici e preleva i bulbi dello stesso soggetto. Tra i presenti anche Lorenzo Renzi, attore noto come Sergio Buffoni nella serie tv ‘Romanzo Criminale’: “Ho conosciuto tramite un amico Gianluca Pappalardo che mi ha spiegato il percorso con semplicità. Per me non avere i capelli era motivo di sofferenza, ho deciso di andare a Istanbul dove ho trovato tutto perfetto, solo il piccolo dolore dell’anestesia. Durante l’intervento ho avuto l’assistenza di uno staff molto disponibile. Dopo l’operazione bisogna avere un pò di attenzione in più e poi eccomi qui, dopo tre mesi sono al 25% dell’effetto e già mi sento meglio. Lo consiglio a tutti”.

 

Info: http://www.trapiantocapelliturchia.com/index.php

 

(SERVIZIO PROMOREDAZIONALE)

 

Lorenzo Renzi

Lorenzo Renzi

 

serkam-aygin

Serkam Aygin

new-hair-4

 

new-hair-3

serkan-sen-e-serkan-aygin



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X