Referendum, docenti Unimc
spiegano il sì e il no
MACERATA - Mercoledì 14 alle 21,15 nel centro polivalente di via Verdi il "duello" tra Giulio Salerno (Sì) e Roberto Acquaroli (NO) per capire la riforma
Referendum: le ragioni del sì contro le ragioni del no. Sul ring allestito dall’associazione Agorà, Scuola di Partecipazione dal Movimento politico per l’unità i docenti di Unimc Giulio Salerno che esporrà le ragioni a favore della riforma e Roberto Acquaroli per i motivi del no. «Solo da una conoscenza del merito della riforma – scrive il direttivo Agorà – oltre la insopportabile propaganda ideologica, può mettere i cittadini, arbitri e responsabili, di fronte ad una scelta libera e consapevole, per uscire da una crisi evidente del sistema politico». Durante il dibattito sarà possibile porre domande. L’incontro pubblico, aperto a tutti, si terrà mercoledì 14 settembre alle 21,15 nel centro polivalente del Comune in via Verdi.
