Scontro frontale poco prima dell’alba ad Appignano. Due le persone che sono rimaste ferite nell’incidente e portate all’ospedale di Macerata per le cure del caso.
E’ intorno alle 6 di questa mattina che due auto si sono scontrate frontalmente in contrada Verdefiore di Appignano. Lo schianto è avvenuto lungo la strada che da Appignano va ad Osteria Nuova. Nell’incidente, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, sono rimaste ferite due persone: un 49enne e un 21enne. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Macerata. Hanno riportato diversi traumi ma non sono in pericolo di vita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Km. 8 S.P. Jesina…!!! Il tratto di strada è stato causa di molti incidenti… specialmente quando ci sono poche gocce d’acqua…!!! Diventa pericolosamente scivolosa… e… a causa della non velocità moderata… lo sbandamento è assicurato…!!! Purtroppo ci sono curve con pendenze strane…!!! La Provincia potrebbe mette la segnaletica adatta… “Rallentare in caso di pioggia” visto che il manto stradale è carente di manutenzione da molti anni…!!!
decidete l’età del giovane.
21 o 25 anni?
La faccio quasi tutti giorni. Quando piove o è umido occorre andare piano e prestare molta attenzione.