E’ iniziata la maratona di tatuaggio per tentare l’impresa di battere il Guiness world record. Alle 10, Giuseppe Colibazzi, a Civitanova, ha affondato l’ago su Danny Galassi. Lo risolleverà fra 50 ore e 10 minuti, se riuscirà nel suo intento. Fuori dalla sede di Tattoo Fantasy, in via Regina Elena, tanti i curiosi che sbirciano l’operato dell’artista del tatuaggio che ha iniziato ad “operare” sulla gamba destra di Galassi disegnando Bob Marley, primo soggetto della serie di volti che verranno realizzati sulla gamba destra. «Dopo tanti anni di esperienza nel mondo dei tatuaggi voglio portare il corpo all’estremo e vedere la resistenza », ha detto Colibazzi. Se le forze e la mano lo assisteranno cercherà addirittura di oltrepassare il limite del record delle 50 ore e 10 minuti attualmente detenuto da Dave Fleet che tentò l’impresa nel 2011 a Cardiff. I tatuaggi che verranno realizzati saranno localizzati sulla gamba e sulla schiena e uniti in un unico grande mosaico. Sulla gamba Colibazzi realizzerà volti realistici in stile americano, mentre sulla schiena verranno disegnati soggetti ispirati al tema Alien vs Predator. La maratona, che terminerà martedì, può essere seguita in streaming sul sito tatuaggi.it
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I tatuaggi sono pericolosi!
Secondo me, si deve vietare un Guinness come questo, anche perché lo si fa sulla pelle di un’altra persona e poi c’è un problema di sicurezza sul lavoro… il tatuaggio non è uno scherzo o un gioco, però se ha avuto il permesso dalle autorità competenti in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, alzo le mani, però certo non ne capisco il senso.
Chiedo scusa, non desidero offendere nessuno. Le persone con i tatuaggi, a me fanno ribrezzo.
Uno degli articoli più tristi che io abbia letto su CM….
La curiosità è femmina, no? Appena letto sono andata dritta a sbirciare la diretta streaming. Ecco. Si vedono due natiche scoperte di cui la sinistra protagonista assoluta in questo momento. NO COMMENT.