(Foto d’archivio)
Vede due ladri a bordo del suo pullman e per fermarli viene ferito e rapinato. L’episodio è accaduto ieri sera a Macerata. Un autista del pullman, che aveva accompagnato nel capoluogo un gruppo di turisti dalla Toscana, ha sorpreso due ladri a bordo del mezzo. Per fermarli è nata una colluttazione e l’autista è stato ferito con un oggetto acuminato al braccio. I ladri sono riusciti a fuggire con 400 euro, presi al conducente. In quel momento non c’era nessuno a bordo del pullman. L’autista si è poi rivolto all’ospedale di Porto Sant’Elpidio per farsi medicare la ferita riportata. Per lui una prognosi di pochi giorni. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri del Nucleo operativo di Macerata che stanno indagando.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Proviamo a crocifiggerne qualcuno quando si prendono questi bastati. Non serve dare loro 35 euro al giorno ma 35 legnate all giorno. Solidarietà al collega toscano
Nn se ne po piu !!!!!!
ormai l’Italia é un covo di avanzi di galera clandestini grazie al buonismo della sinistra.
siete prevenuti. ..avete presunto che fossero extracomunitari senza neanche saperlo. ..infatti se leggete bene l’articolo non è scritto da nessuna parte che sono stati degli stranieri. ..ma per qualcuno poco importa. ..l’importante è avercela con gli stranieri anche se non c’entrano nulla. povera Italia? ??? poveri noi…altri che povera Italia. ..l’italia va male proprio perché tanto sono bigotti….