Fucksia: “Chi c’è dietro la firma staff M5s?”

La senatrice espulsa ha annunciato la sua volontà di continuare a fare politica sul territorio, criticando aspramente le dinamiche interne al movimento

- caricamento letture
Serenella Fucksia

Serenella Fucksia

”La mia espulsione è il paradigma di come nel Movimento 5 Stelle le cose non funzionano più: interessa solo un atteggiamento di finta opposizione. Le persone scomode danno fastidio, e a decidere è un parziale cerchio magico, per il 50% ignoto ai più”. La senatrice Serenella Fucksia, espulsa da M5s (leggi l’articolo), ora nel Gruppo misto, ha annunciato a Fabriano, presente il sindaco Giancarlo Sagramola, che continuerà a fare politica a favore del territorio. Nessun accenno su un eventuale futuro approdo ad un altro partito, ma una lunga ricostruzione delle fasi dell’espulsione. “Il 28 dicembre scorso ho effettuato il bonifico relativo al periodo aprile-settembre per oltre 19 mila euro, ma sono stata raggiunta dalla telefonata di un giornalista che mi informava della mia espulsione”. ”Chi c’è dietro la firma dello staff di Beppe Grillo? – si chiede la senatrice – nella chiacchierata telefonica che ho avuto con lui, Grillo non era a conoscenza di quello che era stato scritto sul blog sul mio conto”.

Nei giorni scorsi è approdato al Gruppo misto anche il consigliere di Tolentino Sandro Bisonni che si è dimesso dal Movimento senza difendersi dalle accuse, per ora ancora sconosciute, che avevano portato lo staff a decidere la sua espulsione. Sul suo caso il Movimento 5 Stelle nelle Marche si è spaccato (leggi l’articolo).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X