Si sono sposati nello stesso giorno, nella stessa chiesa: dopo cinquant’anni hanno festeggiato insieme le nozze d’oro. Giovanni Teloni e Maria Palpacelli, Giancarlo Cingolani ed Elisa Palpacelli si sono ritrovati ieri nella chiesa del Santuaria del Santissimo Crocifisso di Treia per rinnovare la promessa fatta il 19 settembre del 1965 a Santa Maria in Selva di Treia. Tanta la strada fatta e condivisa, con molti sacrifici ma anche con belle soddisfazioni, con un “per sempre” rinnovato ogni giorno. Familiari, nipoti e amici fanno tanti auguri alle due coppie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per noi divorzisti, la storia di queste due coppie fedeli è uno smacco. Si può essere insieme per tutta la vita, pure con gli alti e bassi, pure con le gioie e i dolori.
Con l’esperienza di decenni il divorzio, fatto passare con l’aborto come una conquista di civiltà si è dimostrato una catastrofe per a società. E così sarà per il Gender nelle scuole, ossia un passo verso l’obiettivo dell’UNI SEX, individuo senza sesso e per tutti gli usi. Lo schiavo del nuovo ordine mondiale.
La separazione invece non è una catastrofe?