Ancora una trovata di Paolo Diop. Il giovane senegalese noto per la sua vicinanza al leader della Lega Nord Matteo Salvini e per la candidatura alle ultime elezioni nella lista “Sovranità prima gli italiani” (leggi l’articolo) questa volta si è finto immigrato e ha chiesto offerte all’uscita di diversi supermercati della provincia. In 7 ore ha raccolto 70 euro.
«Quello che volevo dimostrare – racconta – è che lo Stato sostiene gli immigrati a scapito degli italiani ma gli immigrati raccolgono soldi dagli italiani anche con altri sistemi» sottolinea Diop che si spinge oltre e dà anche un consiglio «Regalate libri, non soldi, la vera integrazione parte dalla conoscenza». Poi si mette anche dalla parte degli immigrati e riflette: “Sono arrivati in Italia per star meglio e invece si ritrovano a chiedere offerte, non mi sembra un buon risultato”. L’esperienza del giovane è stata filmata e presto il video sarà diffuso anche attraverso i social. Il ricavato della giornata di riprese sarà dato in beneficenza. «Li consegnerò ad una famiglia meritevole» conclude Diop.
(a.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grande
Sei stato fortunato oggi …. Non hai incontrato chi ti poteva insultare … Chi ti poteva dare mazzate … Ma hai incontrato chi ti ha dato 20 euro wooo! Hai mai giocato al superenalotto?
Troppo tempo libero e troppi pochi problemi a cui pensare!!!!
Bravo mo paga le tasse
Bravo paolino!
quanta smania di protagonismo…
Nessuno è obbligato a dare un’offerta. Se qualcuno vuol darla qual è il problema? Questo Diop si facesse gli affari suoi, forse lui trovato il modo di fare un po’ di soldi grazie alla politica…
E soprattutto ti auguro di non trovarti mai così solo e così in difficoltà economica da dover chiedere l’elemosina.
Questo ragazzo mi piace sempre di più !
“si finge immigrato”
Il rispetto, un valore da troppo tempo dimenticato. Che buffonata.
Ma perché lui non è un immigrato?
Si ma la banconota da 20 euro nel cappello chi gliel’ha data fateme capì?
70 euro in 7 ore? do sta de preciso sto supermercato?
Se volete regalare libri e non soldi, consiglierei il classico ” la scienza in cucina e l’arte di mangiar bene ” di Pellegrino Artusi. In questo libro ci sono anche consigli per come cucinare per stomaci delicati, quindi lo possiamo definire abbastanza digeribile. Se invece volete regalare un libro veramente indigesto, donate pure ” 50 sfumature di grigio “. Dopo averlo regalato fotografate il volto del beneficiario nella vostra memoria. Meglio sarebbe cambiare supermarket ma sempre con molta attenzione. Se invece volete creare crisi diarroiche, spasmi all’apparato gastroduodenale con complicazioni anche neurologiche, non me ne vogliano gli estimatori di Marcel Proust, ma regalate l’abbondantissima ” Ricerca del tempo perduto “. Attenzione a non esagerare visto che poi bisognerebbe correre al pronto soccorso per una drastica quanto efficace lavanda gastrica. Una domanda: ” Questo consiglio fa parte dei tanti aperitivi culturali e manifestazione dove si nutre anche l’anima?”.
scusate ma tutto questo giocare mi fa credere ancora di più che è tutto un prendere in giro
Che cambia??
un pensionato minimo prende 3 euro e 12 cents l’ora
regalare i libri a chi chiede l’elemosina è solo un modo per finire in ospedale causa legittima reazione dell’extracomunitario.
il leghista paolo dioz e salvini, anzichè sparare continue boutade da bimbi poco cresciuti stile balotelli, farebbero bene a ricordare chi è che impone le immigrazioni di massa:
http://www.controinformazione.info/lonu-predispone-il-piano-per-il-ripopolamento-dellitalia/
http://www.controinformazione.info/ban-ki-moon-onu-conferma-limmigrazione-di-massa-e-un-bene-per-litalia/
Ce vado pure io…senza tanti sforzi!!!
I colpevoli non sono quegli Africani belli grassi che fingono di scappare da guerre e carestie, attratti dalle false luci del benessere dell’Italia e dell’Europa. Se questi vengono – e sono facilitati a venire, malgrado le perdite in mare, contemplate dalla mentalità fatalista africana, a cui anche noi europei ci adattiamo quando andiamo a vivere insieme agli Africani – è per colpa di quei farisei del PD e di Sel, che fingono progressismo e democrazia accogliendo i cosiddetti migranti a spese di un popolo, come l’Italiano, che, ormai nell’indigenza e nell’incertezza del futuro, ne ha piene le palle di tutto questo buonismo ingannatore, sia delle coscienze del popolo bove, sia di quelle dei poveri migranti ingannati.
Chi meraviglia di più è il Bergoglio, che prima tende la mano e poi la ritira, quando dovrebbe accogliere questi grassi sventurati nelle strutture vaticane, nei seminari e nei conventi vuoti e a spese del tanto vituperato IOR.
La verità è che tutti questi farisei parlano di guerre e carestie, senza dire dove avvengono e senza indicare i responsabili capi africani – inetti, ladri e all’occorrenza pure criminali – a cui le potenze occidentali e orientali hanno dato il potere e l’appoggio. L’Africa è dissanguata da USA, Gran Bretagna, Francia e Cina: ma né il Papa, né la Boldrini, né Renzi ne parlano. Perché?
Perché l’obiettivo occulto è l’invasione di Africani e musulmani della povera Italia e dell’Europa, onde farci perdere la nostra identità, come tentano di farlo con il Gender e con la cazzata del “genitore uno e genitore due”.
Mamma mia che cazzata. E che voleva dimostrare??? Che agli immigrati fuori all eurospin la gente da 20€ mentre il governo non pensa agli italiani… italiani prima di tutto…bla bla bla???? Ma fammi il piacere!
Morale della favola: i giovani sani non devono praticare l’accattonaggio, ma andare a lavorare.
non ho capito una cosa.
scrivo ed indico i link in cui l’ONU dichiara pubblicamente di voler ripopolare l’italia con orde di africani e qualche testa di cass0 non è d’accordo? non capisco se non è d’accordo con l’ONU o con me.
mah.
beati voi.
Penso che tanti dei commenti negativi siano influenzati dall’odio dei commentatori verso Salvini, senza aver capito che non si tratta di razzismo, ma di chi è in regola e chi no.
E’ tipico della sinistra riempirsi la bocca (solo quella) di grandi ideali solo per apparire bene agli occhi dell’ignorante…quando poi sono loro stessi i primi a privare di libertà gli altri (si ricordi il corteo ILLEGALE e NON AUTORIZZATO che disturbò il comizio di Salvini a macerata e non solo; è vietato essere fascisti, o anche solo fare allusioni tanto per fare un esempio).
Al di la di questo, Paolo ha oggettivamente dimostrato che questa gente NON muore di fame (si vestono meglio di me che lavoro 6 giorni su 7) e se gli va bene, in un giorno fanno anche piu soldi di me, oltre a non avere sicuramente le mie spese di tasse, mutuo, bollette, etc.
Se questa secondo voi è una cosa giusta…
Io penso che i commenti negativi sono quelli del PD, che hanno paura che pure gli immigrati non li votano più, dopo come fanno a fare le primarie? Dove li vanno a prendere i nigeriani per fare numero? Grande Paolo, tu si che hai coraggio e come lui penso tanti altri stranieri, onesti che non sopportano più le mafie nostre e dei loro paesi che fanno entrare gente irregolare, ricordate che la rivolta la faranno gli stranieri stessi che si sono rotti i c…… di vedere il loro paesani disonesti sputtanarli! Non tutti albanesi, rumeni, marocchini, tunisini, ecc… sono disonesti, anzi e sono proprio (quelli onesti) che vogliono mandare a casa a calci in c……. tutti quelli che vengo in Italia per delinquere…