Tensione in Comune poco dopo le 23 quando la candidata sindaco Marina Adele Pallotto, ultima nelle preferenze con una manciata di voti e Lino Monti candidato consigliere della lista 5P-5 Punti per l’Italia si sono scagliati urlando contro giornalisti e fotografi. L’apice di una polemica gratuita e immotivata dai toni offensivi iniziata già su Facebook dalla Pallotto nel primo pomeriggio con i primi risultati fallimentari della sua lista commentati dalla stessa come “una grande vittoria”: non arriva allo 0,50%. Sul suo profilo facebook la Pallotto aveva già lanciato accuse prive di fondamento e senza nessuna aderenza con la realtaà. I due esponenti, entrati nella sala stampa del Comune allestita per la diretta elettorale, sono stati allontanati dagli uscieri che hanno così riportato la situazione alla normalità. Sono volate parole offensive (pronunciate dal padre della candidata sindaco) anche nei confronti di una giornalista presente in quel momento che è stata apostrofata in malo modo.
La protesta di Monti è continuata poi nella sala d’ingresso del municipio, dove il candidato ha continuato ad urlare: “Perché la piazza di Macerata è al buio? – dato il black out temporaneo che nel frattempo interessava piazza della Libertà e alcune vie del centro – Voglio una risposta a questo”.
***
AGGIORNAMENTO DELL’1,35 – Anche il sindaco Romano Carancini è intervenuto per riportare alla calma la Pallotto (foto).
(foto di Andrea Petinari)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non è stata votata se ne faccia una ragione tanto che a risolto insultando?
Personaggio a dir poco inquietante. Non l’hanno votata nemmeno i parenti o quelli della sua lista.
Non ha perso il vizio di strillare….lo faceva come maestra, inibendo i bambini, non ha smesso adesso che dovrebbe stare zitta….non ha classe ne dignità. …se non l’hanno votata nemmeno in famiglia un motivo ci sarà! Se la faccia una domanda….
Ciliegina sulla torta! :p
L’ha Presa bene:-)
Quando la gente “rosica” arriva a questo livello…
la prossima volta togliti pure le mutande che magari arrivi all’1 %…
In un commento precedente, questa qui, che sembra una caricatura fuggita al controllo del disegnatore e uscita dalla pagina del fumetto in cui doveva restare confinata, è stata definita un “personaggio inquietante”. Un personaggio inquietante? E chi potrebbe “inquietare”? Forse il mago Otelma, invidioso della capacità che la Pallotto ha di far ridere, lui che per ottenere lo stesso scopo deve fare almeno la fatica di travestirsi da pagliaccio … Ma ce ne fossero di tipe così, che gli eventi della vita, politica e non, di risate ce ne consentono così pochi, di solito.
Accidenti quanto lo fanno drammatico quando gli tocca andare a lavorare…
Mi piacerebbe tanto sapere chi sono quei 50 maceratesi che sono pure riusciti a votarla.
Ma quante firme doveva raccogliere per candidarsi? Si riesce a cancellare i diritti civili a coloro che hanno firmato? Dai capisco tutto ma un po’ di serietà ci vuole ancora…
Questa persona è un’insegnante….
La sconfitta non è per tutti……
Intanto sui media lei c è finita. Forse sarebbe meglio usare l arma dell indifferenza con certe pseudo persone
Bocca mia statte zitta
Degna conclusione di questo soggetto allucinante…
Poveri ragazzini…..
Ke vergona !!
Sempre la solita
Ti ricordo che ha insegnato a nostro figlio in 5 elementare!
E questa farebbe pure l’insegnante ?? (De cosa?!!….) Che pensava..che se fa due manifesti osceni ( manco osé ) avrebbe preso i voti ?? Ci è bastata Cicciolina e Luxuria…la gente è stufa di essere presa per i fondelli da chi si sveglia la mattina e pensa di fare politica…
Ahahahahah ecco perché vince Carancini
Insegnante non proprio Daria Graziosi visto che non mette piede in una scuola da anni…ma va bene così
Spirito guerriero!
Certo non deve aver fatto una gran bella figura. Ma forse sperava in un mare di voti o gli era stato promesso che ne avrebbe avuti tanti.
Voleva guidare la nostra città…
Emanuela ha insegnato inglese alla classe di mio figlio l’ultimo anno delle elementari. Non so cosa abbia fatto in questi 5 anni o meglio non lo sapevo fino a quando non si è candidata con i grillini ed ora.
troppi voti da alla testa !!
Ma dai.. Pure campagna elettorale per Carancini ??
Dico solo che quando é entrata nel mio seggio durante lo scrutinio si sono messi tutti a ridere…
Poveri noi…