Nichi Vendola domenica a Macerata

DIARIO ELETTORALE - Il leader di Sel sarà in piazza Battisti con Edoardo Mentrasti. Il 24 maggio arriva anche Alessandro Di Battista, deputato dei 5 stelle
- caricamento letture
Nichi Vendola

Nichi Vendola

Sfilata di big per le elezioni comunali e regionali a Macerata. L’arrivo del premier Matteo Renzi, già annunciato  per lunedì 25 maggio, sarà preceduto, domenica 24 dalla visita del deputato M5S Alessandro Di Battista in città per supportare la candidata alle comunali Carla Messi. La visita di Di Battista prevista per le 10.30 in centro storico sarà seguita in serata dall’arrivo del presidente nazionale di Sel Nichi Vendola, alle 21 in piazza Battisti. Con il presidente della regione Puglia ci saranno Edoardo Mentrasti e Roberto Mancini rispettivamente candidato alla presidenza della Regione e candidato al consiglio regionale di Altre Marche Sinistra Unita. A Macerata Sel sostiene la coalizione di Romano Carancini nella lista A Sinistra per Macerata Bene Comune.

Alessandro Di Battista, deputato dei 5 stelle

Alessandro Di Battista, deputato dei 5 stelle

La Città di tutti, altra civica nella coalizione di Carancini, organizza due incontri dal titolo “Un’ora con Romano) domani (martedì) alle 19.30 al bar Delizie di corso Cavour e mercoledì alle 14,45 al bar Sferisterio in piazza Nazario Sauro. Domani  alle 21.15 la candidata sindaco del centrodestra Deborah Pantana terrà un comizio elettorale in piazza Mazzini. Maria Francesca Tardella. candidata della civica Macerata Capoluogo. incontrerà invece i cittadini domani alle 21 all’Hotel Claudiani. Con lei il giornalista Carlo Cambi e il maestro d’arte Luigi Ricci che interverranno sul tema “Centro storico, parcheggi e Panorami”. Non ci sarà invece l’imprenditore Domenico Intermesoli, al suo posto parlerà l’architetto Silvana Lisi.

Di seguito gli appuntamenti del Pd con il candidato sindaco Romano Carancini:

Martedì 19 ore 21 la coalizione che sostiene il candidato Sindaco Romano Carancini incontra i cittadini di Sforzacosta, presso i locali della ex stazione ferroviaria di piazza Ciccolini a Sforzacosta. Mercoledì 20 alle 21 i candidati del Partito Democratico incontrano i cittadini alteatrino di Villa Potenza.  Giovedì 21 alle 17 presso al Cinema Italia il Pd organizza un incontro degli operatori culturali della Marche sui temi della Cultura con la presenza del candidato alla presidenza della regione Luca Ceriscioli e Pietro Marcolini, già assessore regionale alla Cultura.  Giovedì 20 alle 21 la coalizione che sostiene il candidato sindaco Romano Carancini incontra i cittadini del quartiere, nei locali del Circolo Acli del rione Vergini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X